Grande Fratello Vip: sfuriata tra Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma

Lite accesa tra Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma. L’ex di Flavio Briatore ha sbottato

0
81
elisabetta_gregoraci_selvaggia_roma

Al Grande Fratello Vip è scoppiata una verace lite tra Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma avvenuta attraverso il vetro del Cucurio.

La lite furiosa

La lite furiosa è avvenuta mentre Elisabetta si avvicinava al vetro del Cucurio per salutare Pierpaolo Pretelli. Prima di salutarlo, però, la Gregoraci ha sentiti Selvaggia Roma sparlare di lei a Pierpaolo, che al contempo non proferiva parola.

Da qui, si è scatenato l’inferno con l’ex di Flavio Briatore che non ce l’ha fatta più e ha sbottato contro l’influencer: “Se sei venuta qui per parlare solo di me, anche no” – poi continua – “Hai rotto, non ti permettere”.

Elisabetta Gregoraci davvero arrabbiata

Elisabetta Gregoraci davvero arrabbiata con Selvaggia Roma, entrata da pochissimo nella casa più spiata d’Italia. Dopo il litigio, Elisabetta si è sfogata prima con la Contessa poi con Stefania Orlando e Francesco Oppini.

E Pierpaolo? L’ex velino di Striscia la Notizia ha fatto arrabbiare anche lui la Gregoraci perché mentre sentiva sparlare di lei non ha preso una posizione e si è stato zitto. Riusciranno a chiarirsi?.

SHARE