Giulia De Lellis lo scatto in pelliccia è da mozzare il fiato (FOTO)

L’influencer con il suo ultimo scatto ha fatto letteralmente impazzire i followers

0
99
giulia_de_lellis
Instagram

Giulia De Lellis ha pubblicato uno scatto sul suo profilo Instagram che ha fatto rimanere tutti i suoi followers e non solo veramente a bocca aperta.

L’ultimo scatto della nota influencer

L’ultimo scatto della nota influencer ha fatto andare in visibilio i fan. Giulia De Lellis si conferma sempre bellissima e piena di fascino. Quattro anni fa, iniziò la scalata al successo quando partecipò al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Giulia De Lellis ha saputo coltivare molto il suo lavoro da influencer e man mano si è fatta strada tra i nomi che già erano in voga, come ad esempio, quello di Chiara Ferragni.

La scollatura da mozzare il fiato

La scollatura da mozzare il fiato quella dell’ultima foto postata sul social network. Giulia De Lellis appare in mezzo a dei magnifici alberi dalle foglie arancioni, molto autunnali, e indossa una pelliccia aperta che mostra la scollatura.

Subito sono arrivate una pioggia di cuoricini e commenti alla fotografia che rimane molto sexy accompagnata da una didascalia che dice: “Qualcuno ha detto tempo da orsacchiotto?”giulia_de_lellis_instagram

SHARE