Diodato su RaiPlay con Storie di un’altra estate. La data di uscita

Il cantante di Fai Rumore sarà protagonista di documentario che racconta il tour

0
60
diodato_raiplay

Su Raiplay verrà trasmesso il documentario Storie di un’altra estate raccontata e realizzata da Diodato. Il docu film sarà disponibile dal 29 novembre.

Il documentario Storie di un’altra estate

Il documentario Storie di un’altra estate è stato realizzato questa estate durante il tour che Diodato e i suoi musicisti hanno intrapreso nonostante la situazione Covid-19.

Il progetto arriverà sula piattaforma dal 29 novembre e qui Diodato ci racconterà tutti i suoi live fatti nel Storie di un’altra estate tour.

L’annuncio sui social

L’annuncio sui social è stato dato proprio da Diodato. Sia su Instagram, su Facebook che Twitter, il cantante di Fai Rumore ha scritto: “Sarà una piccola raccolta di emozioni, riflessioni, frammenti di vissuto che abbiamo avuto modo di registrare durante il tour di questa estate”.

Poi il vincitore di Sanremo continua: “La situazione da cui arrivavamo, quella speranzosa in cui ci siamo ritrovati e l’incredibile sequenza di concerti che, direi quasi casualmente, mi portava ad attraversare luoghi che mi hanno segnato umanamente e artisticamente”.

Ha dichiarato l’artista: “Si sono pian piano trasformate in un racconto, in un viaggio tra passato, presente e futuro, fatto di tante voci, non solo la mia”.

SHARE