Mercato Juventus, Paratici ha deciso: sacrificato Kean per De Ligt

Mercato Juventus, Paratici offre Kean nella trattativa per De Ligt

0
494
Il ds Paratici offre Kean nella trattativa per De Ligt

Mancano ancora pochi mesi per la prossima sessione estiva di calciomercato, ma molti club, compresa la Juventus, ha gli occhi puntati su nuovi innesti per rafforzare ancora di più la rosa bianconera.

Come ben sappiamo la Juventus, guidata da mister Massimiliano Allegri, dopo l’impresa degli ottavi di finale di Champions League contro l’Atletico Madrid, ha ottenuto con grande merito il pass per accedere ai quarti di finale dove incontrerà l’ostico Ajax.

Nella squadra olandese gioca il forte difensore centrale Matthijs De Ligt, il 19enne piace molto alla società bianconera. Per tal motivo il dirigente sportivo Fabio Paratici, ha progettato un vero e proprio assalto per portare l’olandese a Torino.

Il giovane talento dell’Ajax è alla corte di molti Top club europei, così la dirigenza olandese ha stabilito il prezzo del cartellino di De Ligt valutato non meno di 70 Milioni di Euro in vista del prossimo mercato estivo.

Assalto Paratici per De Ligt, nella trattativa offerto Moise Kean

Stando a quanto riportato dai colleghi di ‘Tuttosport’ il ds bainconero Paratici sarebbe pronto all’assalto per il giovane difensore dell’Ajax. La prossima sessione di calciomercato estiva, in fin dei conti, non è poi così lontana e dunque è opportuno preparare le mosse giuste per l’acquisto di nuovi giocatori.

La Juventus per poter arrivare a De Ligt ha inserito nella trattativa Moise Kean, il giovane attaccante bianconero classe ‘2000. Una contropartita tecnica perfetta più una somma in denaro consistente pronte per accaparrarsi il talento olandese attualmente in forza nei lancieri.

Commenta l

SHARE
Classe '89, laureata alla Facoltà di Scienze Motorie di Napoli, sportiva al 100% e tifosa del Calcio Napoli sin da piccola. Amo e seguo lo sport a 360°. Giocatrice di pallacanestro da ormai 19 anni, praticamente da sempre! Amo andare in bici, esplorare la natura, andare al cinema, ascoltare la buona musica. Appassionata dei motori, soprattutto delle due ruote, adoro la spensieratezza che si prova guidandole. Amo gli animali e ho un dolce cagnolino "ormai nonnino" di 17 anni e di nome Willy! Il mio motto è: "Crederci Sempre, arrendersi Mai".