Tales from the Boderlands arriva su Nintendo Switch

0
409

Tales of the Boderlands: cresce l’attesa per il videogioco

Chi ama il mondo dei videogiochi capirà benissimo di cosa stiamo parlando. L’attesa dell’uscita di un nuovo prodotto è sempre altissima. Quest’anno Nintendo Switch ha deciso di fare un regalo a tutti i suoi fan e ha messo in produzione una sua versione del gioco Tales of Boderlands. Avvincente videogioco già distribuito in commercio per altre consolle come Playstation, Xbox e pc, Tales of Boderlands arriverà presro anche su Nintendo. L’occasione in cui è arrivato l’annuncio è stata la Nintendo Direct del 17 febbraio, evento nel corso del quale sono state presentate tutte le novità previste per il 2021.

Come sarà il videogioco

Ma come si presenterà dunque il nuovissimo Tales of Boderlands per Nintendo Switch? Il videogioco ispirato alla celebre serie Boderlands sarà caratterizzato come gli altri già in commercio da quella grafica in stile cartoon tanto apprezzata dagli amatori. Saranno inclusi al suo interno i cinque episodi, corrispondenti a quelli della serie originale e sarà ambientato tra Boderlands 2 e Boderlands 3. Si tratta di un gioco di ruolo, dunque si parte con la scelta del proprio personaggio tra tutti quelli disponibili che saranno in parte tratti dalla serie e in parte completamente inediti. È un gioco d’azione che non si ripete mai uguale a se stesso ma varia in base alle scelte iniziali effettuate dai giocatori.

Come acquistare il nuovo Tales of Boderlands

Già sappiamo che il nuovo Tales of Boderlands per Nintendo Switch sarà disponibile sullo store ufficiale Nintendo, in quanto online si può trovare già la scheda dedicata. Tuttavia, per conoscere il prezzo al quale potremo acquistarlo ma già sappiamo che sarà disponibile a partire dal 23 marzo. Il gioco è riservato ai maggiori di 17 anni ed è prodotto dalla Take-two Interactive. Cosa accadrà sul pianeta Pandora? Quali avventure coinvolgeranno gli eroi di Boderlands? Restano pochi giorni di attesa e poi conosceremo personaggi come Rhys, Fiona e Jack Bello, che potremo guidare in fantastiche avventure.

SHARE