Carlo Verdone compie 70 anni. Claudia Gerini e le altre lo ringraziano così

Il Re della commedia italiana festeggia un traguardo importante in un anno molto difficile

0
70
carlo-verdone-70-anni

Carlo Verdone ci ha fatto ridere, emozionare, piangere in più di 40 anni di carriera. Unici sono i suoi Un sacco bello, Bianco, Rosso, e Verdone, Acqua e sapone. Oggi, compie 70 anni e alcune delle attrici con le quali ha lavorato di più gli hanno dedicato un pensiero.

I 70 anni di Carlo Verdone

I 70 anni di Carlo Verdone arrivano in un anno molto difficile causa la pandemia per Covid-19. Infatti, doveva uscire al cinema la sua ultima creazione, Si vive una volta sola, ma è ancora ferma per il virus.

A volerlo omaggiare alcune delle più importanti attrici con le quali il Maestro ha lavorato e dato vita ai suoi capolavori, descrivendo in ogni film la società e quello che sta vivendo.

Il ricordo delle sue ‘donne’

Il ricordo delle sue ‘donne’ non poteva non arrivare in un giorno così speciale. Claudia Gerini, la quale deve molto a Verdone ha detto: “Gli auguro di restare ciò che è per i prossimi 100 anni: un uomo e un professionista speciale capace di una grande umiltà“.

Nancy Brilli dice: “E’ un artista speciale perché fa tanto ridere, sempre” mentre Eleonora Giorgi ricorda: “Con il nostro Borotalco ha segnato una generazione intera”. Paola Cortellesi, invece, dice che lavorare con lui è una grande gioia e un privilegio.

SHARE