Grande Fratello ultime notizie: clamoroso Jeremias su Ignazio…

Jeremias cambia idea su Ignazio Moser e la relazione con sua sorella.

0
748
grande fratello ultime notizie
Grande Fratello ultime notizie, Jeremias affossa Ignazio Moser.

Grande Fratello ultime notizie: inveire contro Ignazio Moser è diventato lo sport preferito d’Italia. Sul trentino, contestatissimo per aver ‘soffiato’ Cecilia a Francesco Monte, si scaglia contro anche un ex inquilino. Amico suo, ma soprattutto il fratello di Cecilia, che pareva appoggiasse la loro love story. Ci riferiamo a Jeremias, ospite di Verissimo, in programma domani, sabato 18 novembre, alle 16.20.

Grande Fratello ultime notizie: Jeremias ha cambiato opinione

“La prima cosa che ho fatto uscito dalla casa è stata quella di vedere Francesco Monte – ha confidato Jeremias a Silvia Toffanin sul Grande Fratello ultime notizie -. L’ho fatto di mia spontanea volontà, perché era una situazione scomoda per tutti e ho cercato di gestirla al meglio. E’ frastornato, sembra un po’ come se fosse uscito lui dal Gf Vip. Quando Cecilia uscirà dalla casa dovrà parlare con Francesco perché se lo merita. Io tifo per lui. So che non è ancora finita”.

Grande Fratello ultime notizie: critiche a Ignazio

Eppure sembrava andasse d’amore e d’accordo con Ignazio Moser. E invece il Grande Fratello ultime notizie riserva una sorpresa: “E’ troppo presto per dire se Cecilia è innamorata, ma ho visto gli occhi di mia sorella e ci credo all’amore. Per me è troppo piccolo per Cecilia, un po’ immaturo”. Jeremias si è poi espresso sui problemi di peso accusato in passato, già raccontati durante il reality: “Mangiavo per arrivare a pesare 300 chili. Mi sentivo talmente male che era l’unica cosa che mi faceva stare meglio. Non ho creduto in me stesso per 27 anni. Mi sono salvato grazie al mio metabolismo e ho iniziato a vivere bene da poco. Ora mi sento meglio, mi sono accettato”.

Grande Fratello ultime notizie: Jeremias e Ignazio, non più ‘amiconi’

Infine, chiudendo sul Grande Fratello ultime notizie, Jeremias ha raccontato le emozioni suscitate dalla lettera che Fabrizio Corona gli ha inviato a sorpresa dal carcere. “Voglio un sacco bene a Fabrizio – ammette a Verissimo -. Lo andrò sicuramente a trovare in carcere, perché lui ha un lato umano fortissimo ed è parte di quel Jeremias che vedete oggi”. Un ex inquilino del Grande Fratello è intanto intervenuto su Instagram: “Due appuntini su Ignazio – ha scritto la Canessa su Instagram – intanto l’agendina con le stelline io te la farei ingoiare per non dire altro, troppo piacione, e concludo dicendo che se il mio uomo massaggiasse un’altra donna io gli darei due cazzotti. Spero di sbagliarmi su di lui, lo spero tanto per lei perché se lo merita, è bella dentro e fuori”.

Commenta l