Fucili sovrapposti Beretta per la caccia: scopriamo questa linea

Unione tra bellezza e funzionalità ecco il punto di forza dei fucili sovrapposti Beretta per la caccia

0
1180

I fucili sovrapposti Beretta per la caccia rappresentano la migliore scelta se si vuole avere un’arma molto reattiva e stabile con un rinculo abbastanza ridotto ed impreziosita con dei fregi di grandissimo valore. L’azienda bresciana ha una lunga e brillante esperienza nel campo delle armi arrivando al suo apice col settore dei fucili della caccia portando in ogni serie molte innovazioni che rendono ogni fucile una piccola opera d’arte ingegneristica.

I fucili sovrapposti per la caccia prodotti da Beretta sono di livello superiore grazie ad una serie di brevetti che riescono a migliorare sensibilmente il modo di adoperare questa tipologia di armi. Nello specifico troviamo il sistema di chiusura che offre ai fucili a canna sovrapposta non solo una bascula molto più snella ma anche molto robusta cosa che offre la massima sicurezza e la fluidità nell’uso visto che un elemento importante in questo tipo di armi è il bilanciamento in modo da non rischiare di mancare il bersaglio. Un’altra caratteristica particolare della bascula sta nella sua chiusura posta nella parte inferiore e ciò rende il fucile più al riparo dalla sporcizia cosa che permette di avere una minore manutenzione andando anche a diminuire la possibilità di problemi in fase di esecuzione. Un elemento molto importante di questi fucili sta nel fatto che tutti i componenti, acciai e legni, sono di alta qualità in modo da riuscire a proporre un prodotto in grado di superare una concorrenza molto agguerrita. In questa serie ci sono due prodotti da tenere in grande attenzione perché rispecchiano due differenti modi di vivere. Il Nuovo Beretta 695 è un fucile performante con un design affascinante ed intarsi che rimandano ad un gusto classico mentre per tutti coloro che amano le armi con linee moderne c’è il nuovo A400 Upland perché le linee del fucile, molto pregevole è il calcio in legno con la nuova tecnologia Kick-Off Plus che riesce ad abbattere il rinculo della metà. La serie A400 rappresenta una serie di fucili ad alte prestazioni come per esempio gli Xplor Action e Xplor Unico senza dimenticare le versioni Camouflage e gli Xtreme.

I fucili Beretta sovrapposti possono essere un’ottima opportunità per godersi una passeggiata all’aria aperta in compagnia di amici e familiari ma è importante tenere presente che quando si va a caccia bisogna ricordarsi di indossare un gilet di segnalazione, cercare di cacciare solo individui adulti e non abbandonare le cartucce utilizzate nel bosco perché questo comportamento potrebbe causare incendi ed un grave inquinamento alla terra.

Commenta l

SHARE
Una delle passioni della mia vita sono l'informatica, la tecnologia in generale e la scienza in generale sono un programmatore ed un ricercatore privato ma amo anche la divulgazione di questi argomenti in modo tale da rendere questi argomenti più popolari possibile. Un'altra mia passione sono i viaggi che mi permettono di scoprire cose nuove.