Valentino Rossi positivo al Covid. Gli ultimi aggiornamenti

Proprio il pilota avverte i fan dai suoi profili social

0
47
Instagram

Anche Valentino Rossi è positivo al Covid. A renderlo noto è stato proprio il pilota attraverso le sue pagine social. Il 41enne ora è in quarantena e deluso per il fatto che dovrà saltare la gara di Aragon.

Valentino Rossi salterà in Gp di Aragon

Valentino Rossi salterà il Gp di Aragon, che è previsto per domenica 18, alle ore 14.00, presso il Ciudad del Motor de Aragón.

Il pilota è davvero dispiaciuto di dover saltare la gara poiché è positivo al Covid. Sulla sua pagina Instagram in una stories, il 41enne dice: “Sono chiaramente molto deluso perché non posso partecipare alla gara di Aragon”.

Il nove volte campione del mondo

Il nove volte campione del mondo si sente triste e arrabbiato perché ha fatto del suo meglio per rispettare il protocollo, poi dice: “Anche se il test che ho fatto martedì è stato negativo, mi sono isolato già dal mio arrivo a Le Mans”.

Il pilota sa che non può cambiare la situazione e seguirà tutti i consigli dei medici che lo stanno monitorando a Tavullia. Valentino Rossi non si sentiva bene, si sentiva particolarmente debole e aveva una leggera febbre. Gli sono stati fatti due tamponi, uno dei quali è risultato positivo.

SHARE