Ufficiale: Dexter torna in tv. I particolari

Nel cast ci saranno anche Michael C. Hall e anche Clyde Phillips

0
71

Secondo quanto riportato da Variety.com, le riprese del nuovo Dexter inizieranno nel 2021 e nel cast saranno presenti sia Michael C. Hall che e Clyde Phillips.

La serie sarà limitata

La serie sarà limitata a soli dieci episodi e la trama ancora non è stata svelata. Dexter, che tornerà quindi in tv, è una serie molto speciale e questo lo ha confermato anche Gary Levine, il co-presidente della sezione Entertainment di Showtime.

Gary Levine ha confermato che le riprese della nuova stagione di Dexter sono confermate per il 2021 e che il reboot non si sarebbe fatto se non fosse stata trovata una versione creativa in grado di essere all’altezza della brillante serie originale.

Showtime è cresciuta con Dexter

Showtime è cresciuta con la mandata in onda di Dexter. Il canale, infatti, ha trasmesso la serie con il serial killer preferito di tutti per ben otto stagioni, fino a settembre del 2013 e con quasi cento episodi.

“E’ per i suoi milioni di fan che Showtime ha deciso di riproporre la serie” dice Gary Levine “Inoltre, Clyde Phillips e Michael C. Hall faranno parte del cast”.

Come detto, non si sa nulla della trama. Sappiamo solo che nell’ultimo episodio Dexter Morgan, il giustiziere mascherato, aveva simulato la propria morte e vestito una nuova identità dopo che aveva tolto la vita a sua sorella Debra, interpretata da Jennifer Carpenter.

SHARE