F1, Charles Leclerc compie gli anni. La speciale sorpresa della Ferrari

Il piccolo della casa del Cavallino Rampante compie 23 anni

0
85

Festa in casa Ferrari dove Charles Leclerc diventa di un anno più grande. Il monegasca compie 23 anni e la prima a fargli gli auguri è stata la sua fidanzata Charlotte.

Il pilota della Ferrari è una star

Il pilota della Ferrari è una star sul web e non solo. Arrivato da soli due anni a Maranello, il ‘Predestinato’ ha già fatto breccia nel cuore di tutti i tifosi. Il monegasca sta costruendo la squadra intorno a sé e cercando di trovare un assetto più affidabile visto che fino ad ora la scuderia di Maranello è stata un po’ deludente.

Lecler, non è solo il pilota numero uno della Ferrari, ma anche un personaggio molto ricercato. Proprio Giorgio Armani non si è lasciato scappare la possibilità di averlo come testimonial, così come una nota marca di occhiali e di barche.

Leclerc, che oggi 16 ottobre 2020 compie ben 23 anni, ha fatto parte anche di un film girato con Claude Lelouch, girato a Monaco.

Gli auguri della fidanzata

Gli auguri della fidanzata Charlotte sono arrivati per primi. La modella ha postato una loro foto su Instagram con scritto: “Ti amo, se la mia vita, buon compleanno”. Anche il fratello più grande Lorenzo gli ha mandato un simpatico messaggio: “Auguri, ma smettila di metterti quelle sneakers che ti fanno sembrare più alto di me”.

Anche la scuderia Ferrari non è voluta esser di meno e ha lanciato una fotografia di Charles Leclerc su tutte le pagine social con scritto: “Buon compleanno, ti auguriamo una bellissima giornata, dalla tua famiglia Ferrari”.

SHARE