Covid, Federica Pelligrini aggiorna da Instagram: “Il mio primo giorno di quarantena”

La campionessa di nuoto ha aggiornato i fan sulle sue condizioni

0
82

Federica Pellegrini, risultata positiva al Covid, ha voluto rassicurare tutti i suoi fan con delle stories che ha postato sulla sua pagina Instagram.

Federica Pellegrini è positiva

Federica Pellegrini è positiva al Covid, come Valentino Rossi, ed a annunciarlo è stata proprio lei nella serata del 15 ottobre 2020. La campionessa di nuoto in lacrime ha girato delle stories sulla sua pagina di Instagram e ha detto: “Scusate la mia faccia, ma ho appena ricevuto una brutta notizia”.

Poi ha continuato: “Oggi pomeriggio ho fatto il tampone e l’esito è positivo. Quindi, sono positiva al Covid”. La 32enne aveva lasciato una sessione di allenamento perché aveva avuto molti dolori e tornando a casa nel pomeriggio ha cominciato ad avere pure mal di gola. Ovviamente non è  più andata in piscina.

La Pellegrini sta meglio

La Pellegrini sta meglio e ha deciso di fare un video-diario su Instagram. Nel suo primo giorno di quarantena, la campionessa olimpica ha detto che si è svegliata con 37,8 di febbre e un fortissimo mal di testa vicino alla nuca.

Poi la Pellegrini ha preso una pasticca e non aveva più la febbre e ha molto meno mal di gola e inizia a tossire. L’azzurra dovrà stare a casa sua per dieci giorni e non può partire più per l’Isl di Budapest.

SHARE