Indonesia, donna inghiottita da un pitone: corpo intatto nel ventre del rettile

0
2402
Indonesia, pitone ingoia donna: ventre del rettile era gonfio

Indonesia, pitone ingoia donna: ventre del rettile era gonfioSconcerto in Indonesia per il ritrovamento del corpo di una donna in un pitone. Il sito di news Detik. com ha riferito che le autorità e gli abitanti di diversi villaggi, sull’isola di Sulawesi, hanno fatto la sconvolgente scoperta durante le ricerche della 54enne Wa Tiba. Vicino al grosso serpente c’erano gli indumenti della donna, quindi la gente ha intuito che l’avesse inghiottita. Il rettile, allora, è stato preso e portato nel villaggio. Agus Ramos, il capo della Polizia, ha affermato che gli abitanti hanno sezionato il serpente, trovando poi il corpo intatto della signora. Non è la prima volta che sull’isola di Sulawesi accade un episodio del genere. L’anno scorso, in una piantagione di olio di palma, un pitone aveva ingoiato un uomo.

Indonesia, 54enne si trovava nel suo orto

Un pitone ha colpito ancora in Oriente. Stavolta la vittima del gigantesco rettile è stata una 54enne che stava coltivando il suo orto, nel villaggio di Persapian Lawela. Gli abitanti del villaggio (un centinaio di persone) e i familiari della donna si erano preoccupati perché aveva fatto perdere le sue tracce. Poi hanno visto quel pitone, con il ventre gonfio.

In Indonesia e nelle Filippine vivono molti pitoni giganti

In Indonesia vivono molti pitoni giganti. I residenti li conoscono bene ma, non di rado, accadono tragedie come quella delle ultime ore sull’isola di Sulawesi. Il capo della Polizia locale ha detto: ‘I residenti ipotizzavano che il serpente avesse ingoiato la vittima, così l’hanno uccisa e portata fuori dal giardino’. Il ventre del rettile è stato reciso. Il poliziotto ha aggiunto che il grosso ofide si trovava a una trentina di metri dal machete e dai sandali della donna. Il giardino si trova nei pressi di una scogliera, in una zona piena di caverne dove si rifugiano tantissimi serpenti. Non a caso, l’area è stata soprannominata ‘casa dei serpenti’ dai residenti. Nelle Filippine e in Indonesia vivono molti pitoni giganti, che possono superare anche i 6 metri di lunghezza. Tali rettili attaccano principalmente i piccoli animali; sono rare, invece, le incursioni contro gli esseri umani.

SHARE
Laureato in legge e blogger a tempo pieno. Il web writing ormai è parte integrante della mia esistenza. Amo far conoscere la verità ai lettori. Ringrazio tutti coloro che leggeranno i miei contenuti.