Raffaella Fico a Storie Italiane: io e Mario Balotelli abbiamo sbagliato, ma ci vogliamo bene

La showgirl si è raccontata nel programma di Eleonara Daniele svelando particolari sul test del DNA che fece a sua figli Pia per testare la paternità del campione del Mondo

0
674
raffaella fico balotelli

La showgirl Raffaella Fico si racconta a Storie Italiane, il programma firmato Rai1 e condotto da Eleonora Daniele. La soubrette ha parlato del suo storico fidanzato e campione del Mondo, Mario Balotelli e di sua figlia Pia, sottolineando quanto sia stato difficile e doloroso effettuare il test del DNA sulla piccola per attestare la paternità del calciatore.

L’intervista a Raffaella Fico

L’intervista a Raffaella Fico è andata in onda durante la puntata del 16 maggio 2019 del programma Storie Italiane, talk della tarda mattinata targata Rai 1 e condotto dalla ex concorrente del Grande Fratello, Eleonora Daniele, ormai in veste di conduttrice già da molti anni.

Raffaella Fico ha ripercorso la sua vita lavorativa e ovviamente non poteva mancare la parentesi amorosa che l’ha vista protagonista del gossip italiano grazie alla sua ex storia amorosa con il calciatore Mario Balotelli. I due, all’epoca della loro relazione, fecero molto notizia, soprattutto, perché la showgirl rimase incinta.

All’epoca della gravidanza, Raffaella Fico e l’attaccante si lasciarono e di lì iniziò un lunghissimo iter giudiziario e mediatico per attestare la paternità del calciatore. Raffaella Fico, convintissima che il padre della piccola Pia fosse il calciatore, ha sottoposto la bambina al test del DNA, che diede esito positivo.

Il rapporto con Balotelli

Il rapporto con Balotelli fu burrascoso dopo che la loro love story giunse al termine e così durante tutto il periodo della gravidanza. Raffaella Fico ha raccontato a Eleonora Daniele di quanto sia stato difficile e sofferente quel periodo poiché affrontare uno stato interessante da sola e con animo sereno è stato davvero duro.

Il rapporto tra i due oggi si è appianato e stabilizzato. Come riportato anche da Gossip Italiano, i due si vogliono bene e per la tranquillità e la serenità della piccola Pia si sentono spessissimo. La stessa Fico confessa alla conduttrice che l’errore è stato di entrambi, ma che ormai quelle sono questioni rivolte al passato.

Commenta l

SHARE
Amo scrivere e nel tempo libero leggere libri e guardare la Formula 1. Seguo con passione molte manifestazioni sportive e musicali. Anima Rock e stile libero.