Finale Europa League 2018: dove vedere Marsiglia-Atletico Madrid, streaming e diretta TV 16 Maggio 2018

Finale di Europa League 2018, calcio d’inizio tra Marsiglia-Atletico Madrid alle ore 20.45 al Parc Olympique Lyonnais di Lione, in Francia

0
301
Marsiglia-Atletico Madrid

Questa sera 16 maggio 2018 alle ore 20.45 al Parc Olympique Lyonnais di Lione, in Francia, andrà in scena l’attesissimo match Marsiglia-Atletico Madrid, sfida valida per la finale di Europa League 2018. Vediamo di seguito le ultimissime sulle probabili formazioni di questo interessante incontro e dove vedere streaming e diretta TV.

INFO MARSIGLIA-ATLETICO MADRID

Sia il Marsiglia che l’Atletico Madrid sono guidate da due allenatori ex panchine italiane, ossia Rudi Garcia che ha guidato la Roma dal 2013 al 2016 e Diego Simeone, il quale ha allenato il Catania nella stagione 2010/2011, oltre ad aver giocato con la maglia del Pisa, dell’Inter e della Lazio.

Il Marsiglia, ha conquistato per ben due volte la finale, perdendo sia nel 1999 che ne 2004 rispettivamente con Parma e Valencia.

L’Atletico Madrid è diventato già campione in Europa League nel 2010 e nel 2012, battendo rispettivamente il Fulham e l’Atletico Bilbao.

DIRETTA TV E STREAMING MARSIGLIA-ATLETICO MADRID

Il match Marsiglia-Atletico Madrid, valido per la finale di Europa League 2018, sarà trasmesso in chiaro non solo su Sky Sport 1 per gli abbonati, ma anche in diretta su TV8 (canale 8 del DTT). Il collegamento è alle ore 20.00 con il pre-partita, mentre alle ore 20.45 sarà trasmessa la gara. Per coloro che non hanno la possibilità di vedere il match in tv potranno usufruire dell’app Sky Go per la diretta streaming su PC, smartphone e tablet.

PROBABILI FORMAZIONI MARSIGLIA-ATLETICO MADRID

Marsiglia (4-2-3-1): Pelé; Sarr, Rami, Gustavo, Amavi; Lopez, Sanson; Thauvin, Ocampos, Payet; N’Jie. All.: R. Garcia

SQUALIFICATI: nessuno.

INFORTUNATI: nessuno.

IN DUBBIO: Rolando e Mitroglou.

INDISPONIBILI: nessuno.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Partey, Savic, Godin, Lucas Hernandez; Correa, Saul, Gabi, Koke; Griezmann, Diego Costa. All.: D. Simeone

SQUALIFICATI: nessuno.

INFORTUNATI: nessuno.

IN DUBBIO: Giménez e Vitolo.

INDISPONIBILI: nessuno.

La finale sarà diretta dall’arbitro Bjorn Kuipers.

Commenta l

SHARE
Mi chiamo Luigia classe '89 e laureanda alla Facoltà di Scienze Motorie. Sono una sportiva al 100% e seguo lo sport a 360°. Le mie più grandi passioni sono il calcio (tifosa del Napoli) ed il basket (il quale pratico a livello agonistico da ben 20 anni). Adoro le Serie TV, andare al cinema, viaggiare, amo l'America (spero un giorno di visitarla). Amo gli animali, special modo i cani (ho un piccolo nonnino di nome Willy di 18 anni). Amo la natura e la vita! Il mio motto è: "Crederci sempre, arrendersi mai!"