Royal Family: il principe Harry lontano dalla Regina Elisabetta durante i funerali di Filippo

0
411
principe-harry-funerali-filippo

La Regina Elisabetta ha deciso che suo nipote il principe Harry d’Inghilterra starà seduto lontano da lei nel giorno dei funerali di Filippo, che si terranno sabato 17 aprile.

I protocolli anti Covid-19

I protocolli anti Covid-19 impongono una lontananza tra persona e persona, per questo motivo il principe Harry d’Inghilterra sarà seduto lontano dalla Regina Elisabetta nel giorno del funerale del nonno, il principe Filippo deceduto lo scorso 9 aprile 2021 all’età di 99 anni nel castello di Windsor.

Nella cappella di San George, luogo dove verrà celebrato il funerale sabato 17 aprile 2021, la Regina Elisabetta non potrà abbracciare parenti o stringere mani e dovrà mantenere almeno due metri di distanza. Solo Archie Miller-Bakewell, il segretario privato del principe Filippo, potrebbe avere il privilegio di stare vicino a Sua Maestà.

L’intervista di Harry e Meghan a Oprah Winfrey

Dunque, i protocolli anti Covid-19 vigenti in Gran Bretagna e non l’intervista di Harry e Meghan a Oprah Winfrey c’entrerebbe niente con la decisione di far stare il nipote prediletto lontano da Sua Maestà, che il giorno dei funerali penserà forse a cose più importanti come ad esempio i 70 anni di vita insieme a suo marito e non agli attriti con Harry.

Il giorno del funerale in Chiesa tutti gli invitati dovranno indossare le mascherine. Parteciperanno massimo 30 persone e tra le quali ci saranno anche i 4 figli di Elisabetta e Filippo, William, Harry e il cugino Peter Phillips. William avrà accanto sua moglie Kate Middleton e il principino George mentre Harry sarà da solo senza sua moglie Meghan Markle, al quinto mese di gravidanza.

SHARE