Serie A: probabili formazioni Inter-Cagliari 17 Aprile 2018

Le probabili formazioni del match Inter-Cagliari, sfida valida per la 33a giornata di Serie A, 17 Aprile 2018 ore 20.45

Le probabili formazioni del match Inter-Cagliari, sfida valida per la 33a giornata di Serie A, 17 Aprile 2018 ore 20.45

0
282
Probabili formazioni Inter-Cagliari 17 Aprile 2018

PRESENTAZIONE INTER-CAGLIARI

Domani sera 17 Aprile 2018 alle ore 20.45 presso lo stadio Meazza di Milano, andrà in scena l’attesissimo match Inter-Cagliari, sfida valida per il turno infrasettimanale della 33a giornata del campionato italiano di Serie A 2017/2018. Vediamo di seguito le ultimissime sulle probabili formazioni di questo interessante incontro.

ULTIMISSIME INTER-CAGLIARI

QUI’ INTER – La compagine nerazzurra guidata da mister Luciano Spalletti, è reduce da un amaro pareggio a reti inviolate ottenuto a Bergamo contro l’Atalanta. Nessun giocatore squalificato o indisponibile, gli unici dubbi di formazione riguardano Vecino (con noie muscolari e dunque da valutare per la sfida contro i sardi) e Candreva (contusione alla caviglia e in dubbio al 1’ contro il Cagliari).

Il tecnico quasi sicuramente riconfermerà la difesa a tre con Skriniar, Miranda e D’Ambrosio. Rientra Brozovic, dopo aver scontato il turno di squalifica e scenderà in campo da titolare insieme a Gagliardini e Cancelo (favorito per la fascia destra). In attacco ci sarà spazio per Rafinha insieme a Perisic e Icardi.

Attualmente la formazione nerazzurra occupa la quinta posizione in classifica a quota 60 punti ed a -1 dalla zona Champions League.

QUI’ CAGLIARI – La formazione sarda guidata dal tecnico Diego Lopez, è reduce da un’importante vittoria ottenuta in casa contro l’Udinese (terminata 2-1). In vista del match di domani sera il mister dovrà fare a meno di Cigarini e Barella per squalifica e degli indisponibili Dessena (problema muscolare), Deiola e Farias (fastidio muscolare), Joao Pedro (sospeso per doping).

Il mister ha un solo dubbio di formazione che riguarda il ballottaggio sul lato sinistro tra Lykogiannis e Miangue (favorito). In attacco i soliti titolarissimi con la coppia composta da Sau e Pavoletti.

Attualmente il Cagliari occupa la 14esima posizione in classifica a quota 32 punti ed in zona salvezza, ma bisognerà fare risultati perché dista solo pochi punti dalla zona retrocessione.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-CAGLIARI

INTER (3-4-2-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda; Cancelo, Gagliardini, Brozovic, Santon; Perisic, Rafinha; Icardi. All.: L. Spalletti.

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Pisacane, Castan, Ceppitelli; Lykogiannis, Faragò, Ionita, Padoin, Miangue; Sau, Pavoletti. All.: D. Lopez.

Commenta l

SHARE
Mi chiamo Luigia classe '89 e laureanda alla Facoltà di Scienze Motorie. Sono una sportiva al 100% e seguo lo sport a 360°. Le mie più grandi passioni sono il calcio (tifosa del Napoli) ed il basket (il quale pratico a livello agonistico da ben 20 anni). Adoro le Serie TV, andare al cinema, viaggiare, amo l'America (spero un giorno di visitarla). Amo gli animali, special modo i cani (ho un piccolo nonnino di nome Willy di 18 anni). Amo la natura e la vita! Il mio motto è: "Crederci sempre, arrendersi mai!"
Loading...