Serie B: dove vedere Ascoli-Parma, streaming e diretta TV 16 Aprile 2018

Anticipo della 36esima giornata di Serie B, calcio d’inizio tra Ascoli-Parma alle ore 20.30

0
62
Ascoli-Parma

Questa sera 16 Aprile 2018 alle ore 20.30 presso lo stadio Del Duca andrà in scena l’attesissimo match Ascoli-Parma, sfida valida per il turno infrasettimanale della 36a giornata del campionato italiano di Serie B 2017/2018. Vediamo di seguito le ultimissime sulle probabili formazioni di questo interessante incontro e dove vedere la diretta TV e streaming.

ULTIMISSIME ASCOLI-PARMA

QUI’ ASCOLI – Il tecnico Serse Cosmi nelle ultime interviste rilasciate prima del match serale ha dichiarato di dover resettare l’amara sconfitta subita contro il Foggia. Malgrado ciò sono riusciti comunque ad ottenere dieci punti nelle ultime cinque partite e che metterebbe la firma per fare lo stesso nelle prossime cinque. Cosmi ha poi aggiunto che questa sera ogni pallone andrà giocato come se fosse quello decisivo e che dovranno mettere in campo tutto ciò che hanno. Il Parma è una compagine pericolosa ed è una rosa di grande livello.

Attualmente l’Ascoli occupa la 20esima posizione in classifica a quota 36 punti e ad una sola lunghezza dalla zona play-out. I marchigiani sono reduci da una pesante sconfitta subita per 3-0 in casa del Foggia.

QUI’ PARMA –  Il mister Roberto D’Aversa nelle ultime interviste rilasciate prima del match di questa sera ha dichiarato che sarà una partita insidiosa e che l’Ascoli partirà subito forte, dunque dovranno essere perfetti tatticamente e avere grande carattere. Da questa sera la compagine ospite affronterà ogni gara come se fosse l’ultima. Ciò che dovranno fare è pensare alla partita e basta.

Attualmente il Parma occupa la quarta posizione in classifica a quota 57 punti ed in piena zona play-off. Gli emiliani sono reduci da un pareggio a reti inviolate ottenuto in casa contro il Cittadella.

DIRETTA TV E STREAMING ASCOLI-PARMA

Il match Ascoli-Parma, valido per il turno infrasettimanale della 36esima giornata di Serie B, sarà trasmessa sulla piattaforma a pagamento di Sky, precisamente sul canale SKY SPORT 1 e SKY Supercalcio a partire dalla ore 20.20, sul canale SKY CALCIO 1 dalle ore 20 ed in streaming sull’apposita App Sky Go.

PROBABILI FORMAZIONI ASCOLI-PARMA

ASCOLI (3-5-1-1): Lanni; Padella, Mengoni, Cherubin; Mogos, Addae, Buzzegoli, D’Urso, Mignanelli; Lores Varela; Monachello. All.: S. Cosmi.

PARMA (4-3-3): Frattali; Gazzola, Iacoponi, Lucarelli, Gagliolo; Dezi, Munari, Barillà; Siligardi, Calaiò, Baraye. All.: R. D’Aversa.

Commenta l

SHARE
Mi chiamo Luigia classe '89 e laureanda alla Facoltà di Scienze Motorie. Sono una sportiva al 100% e seguo lo sport a 360°. Le mie più grandi passioni sono il calcio (tifosa del Napoli) ed il basket (il quale pratico a livello agonistico da ben 20 anni). Adoro le Serie TV, andare al cinema, viaggiare, amo l'America (spero un giorno di visitarla). Amo gli animali, special modo i cani (ho un piccolo nonnino di nome Willy di 18 anni). Amo la natura e la vita! Il mio motto è: "Crederci sempre, arrendersi mai!"
Loading...