Asus TUF Dash F15: il nuovo gioiello del gaming

0
433

Un gioiello della tecnologia

Inutile dirlo, il nuovo il nuovo TUF Dash F15 è un piccolo gioiello di casa Asus, progettato appositamente per il gaming. Pc dalle prestazioni incredibili, esso è un Intel Core i7 e già questo dice molto sulle sue caratteristiche. Si tratta di un notebook, particolare che lo rende molto apprezzato dai giovani. A differenza di altri pc gaming che tendono ad essere fissi, questo può essere infatti trasportato ovunque, grazie al suo peso che non supera i 2,5 kg.

Una scheda grafica potente per risultati eccezionali

Il TUF Dash F15 garantisce un’esperienza di gioco a dir poco eccezionale grazie alla sua potente scheda grafica GPU GeForce RTX, da sfruttare non solo per il gaming ma anche per guardare un film o realizzare lavori di grafica con foto e video. Del resto questo pc consente di restare davanti allo schermo anche fino a 16 ore consecutive, forte della lunga durata della sua batteria, da tre celle agli ioni di litio. La ricarica inoltre è semplice e può avvenire ovunque, grazie alla nuova tecnologia USB-C.

I collegamenti e le porte USB

Questo pc dispone sia del bluetooth che del wi-fi e ovviamente ha sia webcam che microfono incorporati
1x Type A USB 2.0
1x Type C USB 3.2 Gen 2
2x Type A USB 3.2 Gen 1

Praticità e sicurezza in un unico prodotto

Se una delle caratteristiche principali di questo pc è proprio la sua praticità e facilità di gestione, un altro aspetto molto interessante è quello relativo alla sicurezza. Il nuovo TUF Dash F15 è in grado di resistere alle condizioni ambientali più estreme, ma soprattutto è stato progettato per resistere agli urti accidentali. Ecco un altro motivo per cui lo si può trasportare in assoluta tranquillità. In caso di guasti, infine, questo pc può usufruire dell’ottima assistenza Asus.

SHARE