Pinguini Tattici Nucleari: il Tour di Ottobre non si farà. Le nuove date

Il tour della band doveva partire ad Ottobre, ma è stato spostato causa Covid

0
92

I Pinguini Tattici Nucleari hanno annunciato che il loro tour è stato rimandato. La partenza per il giro dei palazzetti, infatti, era previsto per ottobre 2020, ma a causa dell’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus si è deciso per il rinvio.

In ottemperanza alle disposizioni del Ministero della Salute non si possono svolgere i concerti nei palasport quindi la band si è dovuta arrendere a questa nuova condizione. E’ con un messaggio sui social che il gruppo ha annunciato lo spostamento del tour.

La nuova comunicazione

I Pinguini Tattici Nucleari scrivono sulle pagine dei loro social: “Ce l’avete chiesto in tanti ed ora finalmente abbiamo una risposta: il tour di Ottobre non ci sarà poi continuano “Abbiamo sperato fino all’ultimo, ma non vediamo altra scelta, a fronte del permanere dello stato di emergenza sanitaria fissato fino al 15 Ottobre”.

Poi continua: “Nell’immagine vedete le nuove date, spostate a Febbraio! I biglietti acquistati rimangono validi per le nuove date, e nel caso non possiate più esserci potete rivendere il biglietto tramite l’applicazione fansale di ticketone.it.

I Pinguini Tattici Nucleari poi ci scherzano un po’ su per sdrammatizzare “A distanza di quasi un anno dall’annuncio della prima data al Forum possiamo dirlo: abbiamo chiamato questo tour in un modo quasi profetico, #machilavrebbemaidetto poi ringraziano i fan: “Grazie per la vostra vicinanza e per la vostra comprensione, speriamo di poter salire di nuovo su un palco presto, ci mancate.

Le nuove date del tour

Le nuove date sono quindi fissate per il nuovo anno. Il nuovo tour partirà a febbraio del 2021 con la prima data il 6 febbraio a Pordenone poi si continuerà il 10 febbraio a Torino, il 12 febbraio a Firenze e il 13 febbraio a Montichiari.

Poi i Pinguini Tattici Nucleari si esibiranno il 19 febbraio e il 20 febbraio al Forum di Assago, il 24 febbraio al Palazzo dello Sport di Roma e il 27 febbraio alla Kioene Arena di Padova.

SHARE