Lubrificante: da quelli naturali a quelli industriali. Quali sono

0
332
lubrificante

Il lubrificante serve per donare nuova vita al rapporto di coppia e in certi casi proprio a risvegliare certi rapporti che andavano ormai a morire. Non si conosce molto il lubrificante così oggi ne parliamo un po’.

Che cose il lubrificante

La nostra vita intima può essere vissuta con più pepe se si aggiunge un po’ di lubrificante ad ogni rapporto. Ci sono molto modi di godere e giocare con il proprio partner e questo liquido “magico” è uno di questi.

Il lubrificante non dovrebbe mai mancare dal comodino e andrebbe utilizzato sempre. Per molte coppie questo gel è ancora un tabù ed ecco qui che i rapporti sessuali che hanno si possono catalogare piatti e monotoni. Assumere sempre le stesse posizioni e fare le stesse cose può a lungo andare anche logorare la coppia.

A cosa serve il lubrificante

Per aumentare il piacere sessuale si può usare, oltre ai sex toys e ad un po’ di fantasia, il lubrificante. Sul mercato se ne trovano di ogni ed è importante scegliere bene il nostro lubrificante. Quello che vi consigliamo noi sono quelli fatte con base di acqua o di olio o di silicone mentre sono assolutamente da evitare quelli fatti con ingredienti chimici come la glicerina, il nonoxynol-9 o anche il petrolio.

Il lubrificante, che rende l’accoppiamento più bagnato, migliora sensibilmente la qualità dei rapporti rendendoli più soddisfacenti. Ricordatevi che utilizzare il gel non è sinonimo di crisi, ma di opportunità. Lubrificare le parti intime è importante per non avere dolore e a volte può capitare che sia necessario.

SHARE