Cagliari-Fiorentina, Serie A: dove vederla in TV su Sky o Dazn

Cagliari-Fiorentina dove vedere il match in diretta TV

0
227
Dove vedere la diretta tv di Cagliari-Fiorentina

PRESENTAZIONE CAGLIARI-FIORENTINA

Questa sera venerdì 15 marzo 2019 alle ore 20.30 presso la Sardegna Arena di Cagliari (capienza spettatori 16.233) andrà in scena l’anticipo della 28 esima giornata del campionato di Serie A con il match Cagliari-Fiorentina. Vediamo di seguito le ultimissime della partita e dove vederla in diretta TV o streaming.

ULTIME CAGLIARI-FIORENTINA

Il match di andata terminò 1-1 al Franchi con le reti di Veretout su rigore e il pareggio di Pavoletti. Ad oggi il Cagliari, guidato da mister Rolando Maran, occupa la 14esima posizione in classifica a quota 27 punti, mentre la Fiorentina di Stefano Pioli occupa la 10ma posizione con 37 punti. Nelle ultime tre gare i padroni di casa provengono da due sconfitte e una vittoria; gli ospiti, invece, da due pareggi ed una sconfitta.

DOVE VEDERE DIRETTA TV E STREAMING

La partita tra i sardi ed i toscani in programma questa sera alle ore 20.30 sarà visibile in diretta TV ed in chiaro su Sky Sport Serie A (202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Per tutti gli appassionati che vorranno seguire la gara in streaming potranno usufruire dell’apposita app Sky Go tramite PC, smartphone e tablet.

PRONOSTICO CAGLIARI-FIORENTINA

Per quanto riguarda il pronostico del match Cagliari-Fiorentina, valido per l’anticipo della 28esima giornata di Serie A, si prospetta una bella gara con entrambe le compagini che vogliono conquistare punti preziosi. I bookmakers quotano la vittoria dei sardi a 3.35, quella dei viola a 2.35 mentre il pareggio a 3.33. Malgrado sula carta gli ospiti sono leggermente favoriti, il nostro consiglio è quello di puntare sul segno Goal Sì con miglior quota a 1,80 di WilliamHill.

Commenta l

SHARE
Classe '89, laureata alla Facoltà di Scienze Motorie di Napoli, sportiva al 100% e tifosa del Calcio Napoli sin da piccola. Amo e seguo lo sport a 360°. Giocatrice di pallacanestro da ormai 19 anni, praticamente da sempre! Amo andare in bici, esplorare la natura, andare al cinema, ascoltare la buona musica. Appassionata dei motori, soprattutto delle due ruote, adoro la spensieratezza che si prova guidandole. Amo gli animali e ho un dolce cagnolino "ormai nonnino" di 17 anni e di nome Willy! Il mio motto è: "Crederci Sempre, arrendersi Mai".