Grande Fratello Vip: Andrea Zengra bacia Rosalinda Cannavò, che scoppia in lacrime (VIDEO)

0
600
andrea_zenga_rosalinda_cannavò

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò si sono molto avvicinati in questi giorni al Grande Fratello Vip. I due hanno prima parlato nella piscina poi si sono scambiati delle coccole.

“Ti vorrei conoscere meglio fuori”

“Ti vorrei conoscere meglio fuori”, queste le parole di Andrea Zenga pronunciate a Rosalinda Cannavò in piscina. Il figlio dello sportivo, in un momento di chiacchiere intime con l’attrice, ha confessato il suo forte interesse e la sua volontà di una futura conoscenza, ma sa che Rosalinda è fidanzata e non vuole mettersi in mezzo.

Rosalinda ha ricambiato l’interesse e si è accorta che i suoi dubbi con Giuliano e la loro storia di dieci anni erano, invece, chiari segnali di un’insofferenza. “Se fosse talmente tanto stabile e sicura nessun uomo mi avrebbe fatto crollare”, queste le parole di Rosalinda che dopo delle coccole date a Zenga è andata a piangere con Stefania Orlando.

Il bacio sulla guancia a Rosalinda Cannavò

Il bacio sulla guancia a Rosalinda Cannavò è arrivato in modo naturale. I due concorrenti erano in camera abbracciati e dopo essersi guardati a lungo a preso coraggio e le ha dato coraggiosamente il bacio.

Rosalinda Cannavò ha parlato molto con Dayane e Giulia Salemi della chiacchierata che ha avuto con il figlio del portiere Walter Zenga. Ha confessato alle due concorrenti che può piacerle molto fuori e le ha sottolineato come lui le abbia detto che l’avrebbe aspettata. Nel frattempo, Giuliano Condorrelli, detto Condor, è sparito dalle pagine social e ha disattivato il proprio profilo Instagram.

SHARE