Grande Fratello Vip 2, Ignazio Moser: “Con Cecilia sogno in grande”

Il trentino: "penso ad una famiglia. So che prima o poi succederà".

0
1079
Grande Fratello Vip 2
Grande Fratello Vip 2, Ignazio Moser svela i progetti con Cecilia Rodriguez.

C’è un prima e un dopo Grande Fratello Vip 2 per Ignazio Moser: nella Casa ha incontrato la donna della sua vita, Cecilia Rodriguez. “Da pochissimo lei ha preso una casa a Milano, che diventerà il nostro rifugio – spiega Ignazio Moser al settimanale Chi -. Con lei sogno in grande, penso ad una famiglia. So che prima o poi succederà. I valori che mi hanno trasmesso i miei genitori sono sani. Chi dentro e fuori dalla Casa non mi ha voluto conoscere e capire, non è andato oltre il personaggio”.

Grande Fratello Vip 2: Ignazio Moser-Cecilia, progetti futuri

Ignazio Moser racconta a Chi l’incontro con Belen e la grande amicizia instaurata assieme a Jeremias già al Grande Fratello Vip 2: E’ una famiglia pazzesca, calda e affettuosa. Con Jeremias il rapporto era già nato nella Casa e continua anche ora. All’inizio temevo Belen. Me l’hanno descritta come una ragazza dura, tosta, insomma me la facevo sotto. Invece lei è stata carinissima, dolcissima. Mi ha detto che a causa nostra ha perso 10 anni di vita”.

Grande Fratello Vip 2: Ignazio Moser e la sua Cecilia

Su Ignazio Moser sono piovute parecchie critiche per alcuni comportamenti maschilisti al Grande Fratello Vip 2. Ma lui chiarisce: “Mi sono pentito solo di aver detto che avevo un’agendina con le stelline che davo alle mie ex ragazze. Appena sono tornato a casa, l’ho buttata. Chiedo scusa a tutte le donne che si sono sentite offese. Ho detto che ho rovinato tante madri di famiglia? Ed è vero. Ho bruciato storie con ragazze che potevano essere madri perfette. Tutto qui. Con Aida e Ivana ero Ignazio che cazzeggiava liberamente tra risate e battutine da bar. Niente di male. Con Cecilia non mi sono mai esposto. Lei aveva una storia fuori dalla Casa con Francesco Monte. Ma appena il sentimento è esploso, addio. Le chiacchiere stanno a zero. L’armadio? Leggere che certi giornali hanno sprecato inchiostro e pagine per una stronzata inesistente, che certa tv ha perso ore dietro ad una non notizia, mi ha fatto riflettere davvero su quanto bisogna volare alto nella vita e correre verso cose che ci interessano, che amiamo”.

Grande Fratello Vip 2, Ignazio Moser: sogna con Cecilia

Altro tema spinoso il ‘no’ rifilato a Barbara D’Urso, di comune accordo con Cecilia e il resto del clan Rodriguez: “Mi creda, preferisco non commentare. Ma ho capito una cosa: se avessi ucciso qualcuno mi avrebbero forse trattato meglio. Chiudiamo qui questo discorso. Non mi interessa”. Dopo il Grande Fratello Vip 2 quali sono i progetti professionali di Ignazio Moser? “Il mio sogno è potermi giocare le mie carte in televisione parlando di ciò che conosco realmente, ovvero lo sport. Il ciclismo in primis. Se dovesse arrivare l’opportunità, perché no?”.

Commenta l