Alessia Marcuzzi positiva al Covid. Il messaggio per i fan (VIDEO)

Intervenuta durante la puntata de Le Iene, la Marcuzzi ha salutato i fan e tutti i colleghi

0
111

Alessia Marcuzzi non è stata presente alla puntata de Le Iene andata in onda ieri sera, 13 ottobre 2020. La pinella ha comunicato la sua positività stando in collegamento da casa sua.

Alessia Marcuzzi in quarantena

Alessia Marcuzzi è in quarantena da quando nella giornata di ieri, 13 ottobre 2020, ha scoperto di essere positiva al Covid-19. La pinella, dopo aver saputo del contagio di una amichetta della figlia Mia, ha subito fatto il test rapido per verificare se fosse risultata positiva o meno.

Di tutta la famiglia, l’unica a essere risultata leggermente positiva al Coronavirus è stata proprio Alessia Marcuzzi, che in coscienza, sapendo che avrebbe dovuto prendere il treno e quindi stare a contatto con molte persone, è restata a casa dove ha iniziato il periodo di quarantena.

Il collegamento a Le Iene

Il collegamento a Le Iene è avvenuto dopo che Savino ha annunciato la sua assenza ed è stata una sorpresa per tutti i fan della presentatrice. Dal bagno di casa sua, infatti, la Marcuzzi si è collegata in diretta con lo studio e a salutato i fan, il suo collega Nicola Savino e la Gialappa’s Band.

Non è il primo caso di positività al Coronavirus, l’ultimo in ordine di tempo è quello dell’inviato Giulio Golia che ora sta meglio e che ha scritto sulle pagine social per tranquillizzare i fan: “Il peggio è passato”.

SHARE