La villa di Oscar Pistorius piace ai nuovi inquilini: è perfetta per le feste

Oscar Pistorius ha affittato la villa in cui è morta Reeva Steenkamp, i nuovi inquilini in un video dicono che è adatta per invitare ragazze bollenti.

0
680
oscar pistorius

Due sudafricani hanno preso in affitto la lussuosa villa nella periferia di Petroria in cui Oscar Pistorius ha ucciso la sua fidanzata, la modella Reeva Steenkamp. Tre garage, cinque aree intrattenimento, piscina e vasca idromassaggio sono solo alcuni dei comfort di cui possono usufruire i nuovi inquilini che non sono per nulla spaventati dal fatto che tra quelle mura si è consumato un omicidio.

David Scott e Kagiso Mokoape, hanno condiviso il video dell’interno della villa di Oscar Pistorius su YouTube e in sottofondo c’erano i loro commenti. L’atleta paraolimpico, secondo loro, ha costruito la casa con l’intento di intrattenere, e per Scott sarà presto piena di ragazze bollenti. Oscar Pistorius ha dovuto vendere la sua casa per pagare le spese legali e il nuovo proprietario ha eseguito alcuni lavori di ristrutturazione.

Il momento più disgustoso del video è quando i due (alticci) si fermano davanti alla porta del bagno dove Oscar Pistorius ha sparato a Reeva. David Scott ha fornito la sua versione dei fatti: Oscar e Reeva hanno litigato e lei si è rifugiata lì dentro, quando l’atleta ha capito che stava chiedendo aiuto ha fatto partire i colpi mortali. Oscar Pistorius ha sempre raccontato che aveva scambiato la fidanzata per dei ladri che si erano introdotti in casa durante la notte.

Commenta l

SHARE
Isacco Corradi è presidente della società Alpsolution soc coop, attraverso questo sito offre la possibilità a nuovi giornalisti di commentare le notizie e proporre i propri scritti.

COMMENTA

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.