Serie A: probabili formazioni Milan-Napoli 15 Aprile 2018

Le probabili formazioni del big match Milan-Napoli, sfida della 32a giornata di Serie A, 15 Aprile 2018 ore 15.00

0
97
Probabili Formazioni Milan-Napoli, 32a giornata di Serie A

PRESENTAZIONE MILAN-NAPOLI

Domani pomeriggio 15 Aprile 2018 alle ore 15.00 presso lo stadio San Siro andrà in scena l’attesissimo big match Milan-Napoli, sfida valida per la 32a giornata del campionato italiano di Serie A 2017/2018. Vediamo di seguito le ultimissime sulle probabili formazioni di questo interessante incontro.

ULTIMISSIME MILAN-NAPOLI

QUI’ MILAN – La compagine rossonera guidata dal tecnico Gennaro Gattuso, nelle ultime tre sfide di campionato è reduce da una vittoria contro il Chievo, una sconfitta contro la Juventus e da un pareggio contro il Sassuolo. In campo non potranno scendere Bonucci per squalifica e Romagnoli infortunato.

Il tecnico si affiderà dunque alla coppia di centrali ex Villareal composta da Musacchio-Zapata. In attacco governa il solito dubbio tra Kalinic, Cutrone e Andrè Silva, ma lo spagnolo sembrerebbe nuovamente in vantaggio. Attualmente la formazione milanese occupa la sesta posizione in classifica a quota 52 punti e in zona preliminari di Europa League.

QUI’ NAPOLI – La formazione partenopea guidata dal maestro Maurizio Sarri, nelle ultime tre partite di campionato proviene da due vittorie (contro Genoa e Chievo) ed un pareggio contro il Sassuolo. Gli azzurri dovranno rinunciare all’esterno Mario Rui squalificato, al suo posto subentrerà Maggio.

In attacco il mister, ex Empoli, è molto tentato nel valutare il modulo 4-3-2-1 inserendo Milik dal 1’, il quale nelle ultime due partite ha dimostrato tanta grinta, tenacia e senso del gol. Molto probabilmente, però, si darà fiducia nuovamente al 4-3-3 con il tridente di attacco composto da Insigne, Mertens e Callejon. Attualmente la compagine napoletana occupa la seconda posizione in classifica (zona Champions League) a quota 77 punti ed a -4 dalla Juventus capolista.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-NAPOLI

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Zapata, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Calhanoglu, Kalinic, Suso. All.: Gennaro Gattuso

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Jorginho, Hamsik, Allan; Insigne, Mertens, Callejon. All.: Maurizio Sarri

Commenta l

SHARE
Mi chiamo Luigia classe '89 e laureanda alla Facoltà di Scienze Motorie. Sono una sportiva al 100% e seguo lo sport a 360°. Le mie più grandi passioni sono il calcio (tifosa del Napoli) ed il basket (il quale pratico a livello agonistico da ben 20 anni). Adoro le Serie TV, andare al cinema, viaggiare, amo l'America (spero un giorno di visitarla). Amo gli animali, special modo i cani (ho un piccolo nonnino di nome Willy di 18 anni). Amo la natura e la vita! Il mio motto è: "Crederci sempre, arrendersi mai!"
Loading...