Serie A: probabili formazioni Lazio-Roma 15 Aprile 2018

Le probabili formazioni del derby Lazio-Roma, sfida della 32a giornata di Serie A, 15 Aprile 2018 ore 20.45

0
89
Probabili formazioni Lazio-Roma - Nainggolan-Parolo

PRESENTAZIONE LAZIO-ROMA

Domenica sera 15 Aprile 2018 alle ore 20.45 presso lo stadio Olimpico di Roma andrà in scena l’attesissimo derby della capitale Lazio-Roma, sfida valida per la 32a giornata del campionato italiano di Serie A 2017/2018. Vediamo di seguito le ultimissime sulle probabili formazioni di questo interessante incontro.

ULTIMISSIME LAZIO-ROMA

QUI’ LAZIO – La compagine biancoceleste guidata da mister Simone Inzaghi, nelle ultime tre sfide di campionato è reduce da un pareggio contro il Bologna, e due vittorie consecutive la prima contro il Benevento e l’ultima contro l’Udinese. In campo non potrà scendere il difensore Patric per infortunio, al suo posto subentrerà Luiz Felipe, mentre è stato recuperato Parolo dopo la dura sfida in Austria.

Il tecnico, dopo l’ultimo match di Europa League dal quale è stato eliminato dallo Strasburgo, continuerà ad affidarsi ai suoi undici titolarissimi, con un solo ballottaggio tra Luis Alberto e Felipe Anderson. Attualmente la formazione biancoceleste occupa la quarta posizione in classifica a quota 60 punti come la Roma.

QUI’ ROMA – La formazione giallorossa guidata dal tecnico Eusebio Di Francesco, nelle ultime tre partite di campionato proviene da una vittoria contro il Crotone, un pareggio contro il Bologna ed una sconfitta subita in casa contro la Fiorentina. Il mister dovrà fare a meno di Perotti e Karsdorp, fuori per infortunio.

In attacco il mister, ex Sassuolo, dopo la storica impresa ottenuta in Champions League contro il Barcellona (aggiudicandosi l’accesso in semifinale), vorrà far rifiatare alcuni giocatori come Daniele De Rossi (al suo posto Pellegrini) e Schick (al suo posto il recuperato Under). In difesa ci saranno i soliti titolari, mentre in attacco ci sarà appunto Under, Dzeko ed El Shaarawy.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-ROMA

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, De Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. All.: Simone Inzaghi.

ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Under, Dzeko, El Shaarawy. All.: Eusebio Di Francesco.

Commenta l

SHARE
Mi chiamo Luigia classe '89 e laureanda alla Facoltà di Scienze Motorie. Sono una sportiva al 100% e seguo lo sport a 360°. Le mie più grandi passioni sono il calcio (tifosa del Napoli) ed il basket (il quale pratico a livello agonistico da ben 20 anni). Adoro le Serie TV, andare al cinema, viaggiare, amo l'America (spero un giorno di visitarla). Amo gli animali, special modo i cani (ho un piccolo nonnino di nome Willy di 18 anni). Amo la natura e la vita! Il mio motto è: "Crederci sempre, arrendersi mai!"
Loading...