Salisburgo-Napoli, Europa League: le probabili scelte di Rose e Ancelotti

Salisburgo-Napoli, ecco le probabili formazioni del match di ritorno degli ottavi di finale di Europa League

0
423
Salisburgo-Napoli, probabili
Probabili formazioni Salisburgo-Napoli, ecco le scelte

PRESENTAZIONE SALISBURGO-NAPOLI

Oggi pomeriggio 14 marzo 2019 alle ore 18.55 presso la Red Bull Arena di Salisburgo (capienza spettatori 30.188) andrà in scena il match Salisburgo-Napoli, valido per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League 2018/2019. Vediamo di seguito le ultimissime sulle probabili formazioni di questo interessante incontro.

ULTIME SALISBURGO-NAPOLI

Il match di andata al San Paolo è terminato 3-0 con il successo del Napoli guidato da mister Carlo Ancelotti. La partita di ritorno dovrebbe già essere in cassaforte ed archiviata per il passaggio del turno ai quarti di finale, ma il Salisburgo del tecnico Marco Rose, è una compagine molto ostica che davanti al suo pubblico potrebbe rischiare addirittura l’impresa.
Il tecnico dei partenopei, durante la conferenza stampa di ieri, ha invitato i suoi giocatori a mantenere la calma e di approcciare al match senza fare alcun tipo di calcolo, ma giocare come il Napoli sa fare.

PROBABILI FORMAZIONI SALISBURGO-NAPOLI

Queste le probabili scelte dei due tecnici:

SALISBURGO (4-3-1-2): Walke; Lainer, Ramalho, Onguéné, Ulmer; Mwepu, Samassekou, Minamino; Wolf; Daka, Dabbur. ALL.: Rose.

Indisponibili: Pongracic.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Chiriches, Luperto, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne, Milik. ALL.: Ancelotti.

Indisponibili: Koulibaly e Maksimovic (squalificati), Albiol.

ARBITRO: Carlos Del Cerro Grande (Spagna).

DOVE VEDERE LA DIRETTA TV DEL MATCH

La partita tra gli austriaci e gli azzurri in programma oggi alle ore 18.55 sarà visibile in diretta TV ed in chiaro su Sky Sport 1. Per tutti coloro che vorranno seguire la gara in streaming potranno usufruire dell’apposita app Sky Go, tramite PC, smartphone e tablet.

PRONOSTICO SALISBURGO-NAPOLI

In merito al pronostico del match di ritorno degli ottavi di finale di Europa League, si prospetta un Napoli con serie carenze nel reparto difensivo (complici le squalifiche di Maksimovic e Koulibaly). Il Salisburgo, dal canto suo, dovrà recuperare tre gol per andare ai supplementari e nella loro arena di fuoco tutto può succedere. Dunque il consiglio è quello di puntare sul segno Gol con miglior quota a 1,53 di GoldBet oppure puntare sul Multigol 3-5 quotato a 1.92.

Commenta l

SHARE
Classe '89, laureata alla Facoltà di Scienze Motorie di Napoli, sportiva al 100% e tifosa del Calcio Napoli sin da piccola. Amo e seguo lo sport a 360°. Giocatrice di pallacanestro da ormai 19 anni, praticamente da sempre! Amo andare in bici, esplorare la natura, andare al cinema, ascoltare la buona musica. Appassionata dei motori, soprattutto delle due ruote, adoro la spensieratezza che si prova guidandole. Amo gli animali e ho un dolce cagnolino "ormai nonnino" di 17 anni e di nome Willy! Il mio motto è: "Crederci Sempre, arrendersi Mai".