Isola dei Famosi 2018: Eva Henger, frecciata ad Alessia Marcuzzi

L'ex pornoattrice Eva Henger prende parola sui social contro Alessia Marcuzzi per quanto accaduto nella scorsa puntata dell'Isola dei Famosi 2018.

0
214
Isola dei Famosi 2018
Isola dei Famosi 2018, Eva Henger ribatte sui social ad Alessia Marcuzzi.

Isola dei Famosi 2018. Eva Henger replica ad Alessia Marcuzzi dopo il battibecco nella puntata di lunedì. Con una frecciatina alla conduttrice che accende la faida.

Isola dei Famosi 2018: Eva Henger risponde ad Alessia Marcuzzi

Isola dei Famosi 2018. “L’unica cosa che fa male è quando una persona che conosci da tanto dice “io non ti ho giudicata per il tuo passato, non ho fatto la moralista con te …” amore con tutta la comprensione … lo stai facendo ora con queste parole”, ha scritto Eva Henger. Chiaro il riferimento ad Alessia Marcuzzi per quanto accaduto nella scorsa puntata dell’Isola dei Famosi 2018. “Vi ricorderete che Eva Henger ha detto in diretta che Francesco Monte aveva portato della marijuana prima di inziare l’Isola – ha chiesto Alessia Marcuzzi a Filippo Nardi e Paola Di Benedetto, ultimi concorrenti eliminati -. In Italia ha detto che con Francesco c’erano altre persone. Non ho coinvolto le persone in Palapa perché le leggi in Honduras sono diverse e non possono difendersi. Voi siete stati coinvolti, qual è la vostra versione?”. A rispondere Paola Di Benedetto: “Io sono arrivata in villa il giorno dopo perché avevo perso il passaporto. Posso dire che Francesco ha fumato le sigarette che si fanno con cartina e tabacco. Solo questo”. Tesi appoggiata da Filippo: “Anche io non ho nulla da dire, posso solo ripetere quello che ha detto Paola”.  Contraddicono dunque quanto Eva Henger predicava nei salotti di Barbara D’Urso.

Isola dei Famosi 2018, Eva Henger: stoccata ad Alessia Marcuzzi

Isola dei Famosi 2018. “Ma quando in diretta avevo fatto la mia confessione, Francesco mi aveva detto di fare altri nomi”, ha poi dichiarato Eva Henger negli studi dell’Isola dei Famosi 2018. “Io non ho mai detto gli altri nomi – ha continuato l’ex naufraga dell’Isola – Striscia mi ha intercettato. All’inizio i nomi sono stati oscurati, ma quando il caso si è gonfiato… Siete voi che continuate a chiedermi. Prima mi dite che non devo parlare, poi mi fate domande…”. Al che Alessia Marcuzzi ha perso le staffe: “Ma sei andata ospite in tutte le trasmissioni televisive a parlare di queste cose. Eva non fare la buona samaritana e dai. Ma de che stiamo a parlare. Tu hai detto la tua verità, io la rispetto, ma non fare discorsi moralisti a me quando io non sono mai stata moralista né con te né con tutti gli altri (…). Tu vai dove vuoi a parlare e vai anche troppo. Perdonami, fammi parlare perché questa è la mia trasmissione (…). Ora sono molto arrabbiata. Non ho parole”.

Commenta l

Loading...