L’Oroscopo di TiziAstro, oggi 14 gennaio 2021. Il Leone conoscerà qualcuno di importante

0
194
oroscopo_14_gennaio_2021

Ecco a voi l’Oroscopo di TiziAstro di oggi, 14 gennaio 2021. Vediamo cosa ci consiglieranno le stelle segno per segno. Il Leone conoscerà qualcuno di importante che avrà molto impatto sulla sua vita.

L’Ariete avrà bisogno di una pausa di riflessione

L’Ariete avrà bisogno di una pausa di riflessione e cercare di ritrovare sé stesso. Non lasciatevi condizionare dalle male lingue ma agite secondo quello che vi dice il vostro cuore. Il Toro avrà la possibilità finalmente di rispondere a qualche collega che ozia un po’ troppo e fargli capire come si lavora. I Gemelli non dovranno perdere tempo con le storie del passato, ma si dovranno organizzare a trovare nuovi amori o nuove avventure.

Il Cancro, grazie alla Luna a favore riuscirà anche in questa giornata di metà gennaio esaltare le sue qualità, specialmente in cucina e se siete cuochi potete sbizzarrirvi con tutte le ricette che volete, che ne so, anche nella preparazione di una bella carbonara. Il Leone conoscerà qualcuno di importante che avrà molto impatto sulla sua vita e questo farà tornare il sorriso ai nostri leoncini. La Vergine avrà l’umore sotto i tacchi e questo comporterà temporaneo calo di determinazione e di costanza.

La Bilancia potrà ritoccare la sua immagine con estro e fantasia

La Bilancia potrà ritoccare la sua immagine con estro e fantasia e dedicarsi un po’ di tempo alla cura della persona e della pelle. Lo Scorpione, con la Luna in Scorpione, sentirete un senso di inadeguatezza e di disagio. Il Sagittario, invece, dovrà cercare di scendere a patti con lo specchio e porre rimedio laddove c’è ancora qualche imperfezione.

Il Capricorno mentirà a un’amica di vecchia data e questo farà incrinare per sempre il loro rapporto. L’Acquario porterà a termine con successo gli affari mentre i Pesci recupererete un rapporto che attraversa un momento di crisi. Approfittate della serata per avere una cena romantica.

SHARE