PS5: ufficiale la data di presentazione

Sony ha annunciato un nuovo appuntamento streaming completamente dedicato alla prossima PlayStation 5

0
86
Twitter

Attesissimo e tanto ricercato dai giocatori di tutto il mondo, il momento è finalmente arrivato. Infatti, Sony ha deciso di svelare la data di presentazione della PlayStation 5 in anteprima mondiale.

Dunque, ci aspetterà un nuovo appuntamento in streaming e sarà interamente dedicato all’introduzione della nuovissima consolle di nuova generazione.

Il teaser dell’evento mondiale

Il teaser dell’evento mondiale è stato presentato su Twitter e il titolo dello show sarà PlayStation 5 Showcase, che non lascia alcun dubbio su quanto succederà. L’appuntamento, quindi, è per mercoledì 16 settembre 2020, alle 22:00, ora italiana.

La presentazione PlayStation 5 avrà una durata di circa 40 minuti, durante i quali ci sarà una corposa presentazione a tema next-generation e la possibilità di conoscere First e Third Party. Inoltre, la casa nipponica rivelerà Ratchet & Clank: Rift Apart, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales e infine anche Horizon Zero Dawn 2.

Il prezzo di PS5

Tutti quanti vogliono conoscere il prezzo della nuova PlayStation 5. Secondo Multiplayer.it, il costo della PS5 sarebbe stato indicato sulla pagina Sony dalla divisione olandese di MediaWorld.

Molti pensano che Sony abbia deciso di adeguare il prezzo della sua nuova console a quello della diretta rivale Xbox Series X e Series S, che si aggira a 399€ nella versione Digital e a 499€ nella versione standard.

Svelati i contenuti della box

Il senior analyst, Daniel Ahmad, ha reso noto quelli che potrebbero essere i contenuti della box d’acquisto della PlayStation 5.

A quanto pare, nella scatola dove è contenuta la nuova consolle Sony ci sarebbero un controller DualSense, un cavo HDMI, un cavo USB, una basetta, il manuale di istruzioni e il gioco Astro’s Playroom, che sarebbe pre-installato nella consolle.

SHARE