Arriva la Notte Bianca dello Sport a Roma

0
1078

Torna con grande attesa, la Notte Bianca dello Sport a Roma, il prossimo 23 giugno 2018. Durante la serata, tutti gli impianti sportivi di Roma Capitale che hanno aderito all’iniziativa, resteranno aperti e offriranno alla cittadinanza molteplici servizi dalle varie pratiche sportive a quelle di intrattenimento.

Un evento totalmente gratuito che ha come scopo quello di avvicinare la popolazione al mondo dello sport inteso non semplicemente in termini agonistici, ma anche come un’attività sociale e culturale.

notte bianca dello sport a roma

Notte Bianca dello Sport a Roma: cosa ci sarà

Nuoto, fitness, tennis, basket, volley, arti marziali, boxe, calcio, hockey. Questi e molti altri saranno gli sport che si potranno praticare nelle tantissime aree sportive che resteranno aperte per la manifestazione. Una serata dedicata allo sport ma anche al divertimento, infatti non mancheranno spettacoli per bambini, karaoke e lo storico calcio barilla.

La Notte Bianca dello Sport a Roma, promossa dall’Assessorato allo Sport, Politiche Giovanili e Grandi Eventi Cittadini e dalla X Commissione Capitolina Permanente trasporta il mondo dello sport tra i cittadini, valorizzando l’unione tra divertimento e pratica sportiva.

Il programma completo è stato confermato oggi, 13 giungo 2018, in una conferenza  in Aula Giulio Cesare in Campidoglio, dove è stato annunciato il sito ufficiale dell’evento: www.nottebiancadellosport.it

Programma della serata: la ricerca degli eventi

Gli eventi che faranno parte del programma della serata sono divisi per tipologie o per luoghi dove si svolgeranno. Le tipologie rappresentano i diversi tipi di sport, dal tennis alla danza, dal nuoto all’atletica.

I luoghi degli eventi invece, copriranno tutto il territorio romano e i suoi Municipi. Nel sito ufficiale inoltre, è possibile consultare una mappa interattiva della città di Roma con tutte le strutture aperte gratuitamente per l’evento.

Per maggiori informazioni o per qualsiasi dubbio basterà chiamare il  numero verde 060608, attivo tutti i giorni dalle 9.00 alle 19.00 o consultare il sito ufficiale dell’evento.

 

 

SHARE
Vivo a Roma e ho 25 anni. Lavoro come Copywriter e Social Media Manager.