Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sono sposati. Le foto del matrimonio

0
605
giorgia_palmas_filippo_magnini
Instagram

Finalmente Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno coronato il loro sogno. I due si sono sposati dopo aver rimandato per ben due volte il matrimonio a causa del Coronavirus.

Un matrimonio con pochi invitati

Un matrimonio con pochi invitati quello tra Giorgia Palmas e Filippo Magnini. La coppia, già felicissima per l’arrivo della loro prima figlia Mia avuta il 25 settembre 2020, hanno coronato il loro sogno e hanno detto finalmente si. Al matrimonio, come già detto, c’erano pochissimi invitati, come scritto dalla showgirl e il nuotatore pesarese.

In un post di Instagram, apparso in serata nei profili social della coppia, infatti, si legge: “Abbiamo detto SI…c’eravamo solo noi, i nostri testimoni e i nostri famigliari stretti e si, c’erano anche le mascherine… ma c’era anche tutto il nostro Amore, i nostri progetti, i sogni e la voglia che abbiamo di stare insieme per tutta la Vita“.

Solo quando questo momento difficile passerà

I due hanno rimandato le nozze già due volte a causa della pandemia di Coronavirus e alla terza sono riusciti nell’impresa. La coppia continua su Instagram: “Arriverà poi anche il giorno che SI lo diremo davanti a Dio e davanti a tutti i nostri amici e con le famiglie al completo e allora tutto sarà perfetto”.

Continuano i novelli sposi che hanno scambiato le promesse a Palazzo Reale a Milano: Ma lo faremo solo quando questo momento difficile passerà per tutti e la serenità tornerà a regnare sovrana e festeggiare per tutti avrà un sapore autentico. Ora siamo felici, di una felicità nuova, sincera, siamo marito e moglie e davvero, non vedevamo l’ora”.

SHARE