Fedez posta una stories con Leo che dice: “Tu hai i peli del naso, io solo le caccole” (VIDEO)

0
726
fedez_chiara_ferragni
Instagram

Fedez posta ogni giorno delle stories sul suo profilo Instagram con suo figlio Leo. I due, sempre più uniti e complici, ci stanno abituando sempre di più a delle gag incredibili.

Sul profilo Instagram di Fedez

Sul profilo Instagram di Fedez vediamo ogni giorni delle stories divertenti, che il rapper posta in compagnia di Leone, suo primogenito. Il musicista milanese, infatti, non è la priva volta che pubblica dei video divertenti dove il protagonista è proprio suo figlio.

Dall’incontro con ‘Posaman’, celebre personaggio di Lillo portato con il programma Lol – Chi ride è fuori, presentato in esclusiva su Amazon dalla stesso cantante, al video di quando Leo non riconoscesse al padre di chiamarsi Federico, ma come dice lui ‘Fedes’ o dalle gag in bagno la mattina.

Le caccole e i peli nel naso

Le caccole e i peli nel naso questa mattina, giovedì 13 maggio 2021, sono fonte di discussione tra padre e figlio. E sì, perché Leone dice che il padre ha i peli del naso e lui solo le caccole. Fedez gli chiede se ha i peli nel naso e Leo gli risponde: “No, tu hai i peli io solo le caccole”, poi i due si scambiano tenere coccole.

Dopo il polverone alzato da Fedez durante il Concertone del primo maggio tenutosi a Roma, il cantante posta una fotografia con sua moglie Chiara Ferragni, entrata a far parte del CDA dell’azienda Tod’S, il cane Matilda e i suo due figli, Leone e Vittoria, nata da pochissimo e più precisamente il 23 marzo 2021.

Fedez e Leo

SHARE