Fabrizio Corona: “Macché grande! Sei solo un fesso…”

Selvaggia Lucarelli non usa mezzi termini per descrivere Fabrizio Corona.

0
474
Fabrizio Corona
Aspre critiche su Fabrizio Corona.
La tua Pubblicita qui?

Fabrizio Corona? Un fesso”. Ci va giù pesante un noto personaggio degli ambienti televisivi e mondani. Che apostrofa pesantemente l’ex compagno di Nina Moric e Belen Rodriguez. Commento sprezzante giusto per evitare qualunque fraintendimento. E dopo la stoccata si accende già un putiferio come puntualmente succede ogni volta che questi due personaggi finiscono sotto i riflettori. Perché la diplomazia non è esattamente il loro forte…

Fabrizio Corona e Selvaggia Lucarelli: post fumantino

Le parole arrivano dalla giornalista Selvaggia Lucarelli, intervenuta sulla sua pagina Facebook: “Anche questa volta, dopo il suo rilascio, la sensazione è che Fabrizio Corona non sia un uomo nuovo, ma l’uomo nuovamente pronto a rovinarsi la vita. E che tutto sommato, il sistema giudiziario, nei suoi confronti, sia più che generoso. Gli indizi di questo bel trend ci sono tutti. Con 5 anni di carcere già scontati tra affidamento e galera e tre ancora da scontare, siamo all’ennesimo rilascio avvenuto il 22 febbraio e all’ennesimo affidamento terapeutico concessogli dopo 1 anno e 4 mesi dall’ultimo arresto”.

Fabrizio Corona: demolito da Selvaggia Lucarelli

Nel suo lungo scritto su Fabrizio Corona, la blogger Selvaggia Lucarelli evidenzia: “È uscito dal carcere due settimane fa e quando qualcuno gli ha gridato “Sei un grande!” ha risposto “Lo so!”. Ed è allora, quando anziché replicare “No, non sono un grande, sono un coglione perché decido consapevolmente di marcire anni in carcere!” ha dato la sua consueta risposta da sbruffone, ho capito che non era cambiato nulla. (…) Perché è questo che i giudici non capiscono: la vera dipendenza di Fabrizio non è la droga. Sono i soldi. Quelli del solito gossip. Quelli facili. Prima li faceva vendendo foto di star, ora -e questa è la faccenda più grave- li fa vendendo le foto della star diventata star a furia di arresti: sé stesso. Fabrizio è diventato la sua macchina da soldi e finché qualcuno non capirà che impedire di fargli fare il lavoro di imprenditore nel ramo dello showbiz e delle paparazzate/ospitate è l’unica disintossicazione possibile, lui ci ricascherà sempre”.

Fabrizio Corona-Selvaggia Lucarelli: l’accusa

Infine, Selvaggia Lucarelli aggiunge che secondo lei Fabrizio Corona “cambierà il giorno in cui cambieranno le persone di cui si circonda. Gli amici a cui dare esclusive e scoop, perché frequentare quelle persone è come per i drogati frequentare gli spacciatori. Cambierà quando ci dimenticheremo che esiste perché starà lontano dalla sua unica dipendenza: il gossip e i soldi che ne derivano. Cambierà quando non dovremo più occuparci di lui per ricordargli che la vita è più bella fuori che in carcere. E che no, non è furbo come pensa lui. È un fesso. Recidivo”.

Commenta l

Loading...