L’Oroscopo di TiziAstro del 13 gennaio 2021. Il Cancro dovrà attendere

0
163
oroscopo_13_gennaio_2021

Scopriamo insieme cosa ci dono gli astri nell’Oroscopo di TiziAstro oggi, 13 gennaio 2021. Vediamo quali segni riusciranno a farsi abbracciare dalla dea bendata.

L’Ariete realizzerà finalmente un progetto

L’Ariete realizzerà finalmente un progetto, che aveva in cantiere da tempo. La tua caparbietà e sagacia hanno portato i frutti sperati. Il Toro, con Giove che transita nel segno, avrà buone possibilità di successo in amore. Quindi, se il vostro dubbio era quello di lanciarvi, fatelo. I Gemelli, con Saturno contrariato, non avrete la possibilità di andare molto lontano, soprattutto al lavoro. Abbiate pazienza.

Il Cancro dovrà attendere ancora qualche giorno per vedere i frutti della sua fatica finalmente diventare successo. I Leone, grazie alla Luna favorevole, avrà molta energia e affronterà questa giornata con grande entusiasmo. La Vergine potrà approfittare di questa bella giornata per fare attività fisica.

La Bilancia affronterà le sue paure

La Bilancia affronterà le sue paure e non si lascerà condizionare dalle altre persone. Lo Scorpione avrà una lite molto accesa con un’amica mentre il Sagittario dovrà vedersela con qualche questione medica. Affidatevi a dei professionisti.

Il Capricorno avrà tanta pazienza e riuscirà a finire tutto il lavoro, che negli ultimi giorni, si era accumulato lasciando il capo a bocca aperta. L’Acquario, dato le finanze in pericolo, dovrà rinviare alcuni acquisti e operazioni finanziarie importanti. I Pesci dovranno riprendere un po’ i ritmi e cominciare di nuovo a lavorare seriamente. Avete avuto dei giorni in più di vacanza, ma è l’ora di tornare nel mondo dei grandi.

SHARE