Grande Fratello Vip choc: “E’ scattato un flirt tra due ex concorrenti”. I nomi

0
189
grande_fratello_flirt_due_concorrenti

E’ scoppiata la notizia bomba al Grande Fratello Vip durante la puntata di Mattino Cinque, programma condotto da Federica Panicucci. Una vera e propria indiscrezione, assicura Franco Alajmo.

Il toto-nomi si è scatenato alla notizia del flirt

Il toto-nomi si è scatenato alla notizia del flirt di due ex concorrenti, che hanno partecipato all’edizione di quest’anno, del Grande Fratello Vip, il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. La notizia è stata data dal paparazzo Franco Alajmo, in collegamento con lo studio di Mattino Cinque, presentato da Federica Panicucci.

“C’è un gossip nuovo. Una nuova coppia tra due ex inquilini della casa di quest’anno. Vi dico solo che si tratta della coppia più assurda che si possa pensare” – ha dichiarato il paparazzo dei vip – “e anche la più improbabile dopo tutto quello che è successo. E ci sono già le foto, pensate alla coppia più assurda”.

Oltre alla coppia Pretelli-Salemi

Oltre alla coppia Pretelli-Salemi, con Pierpaolo che durante l’ultima puntata ha avuto l’ultimo chiarimento con Elisabetta Gregoraci, si va dunque in direzione di un nuovo amore. Ma chi sarà la coppia misteriosa non svelata dal fotografo in collegamento con la Panicucci?

Il toto-nomi, come già detto in precedenza si è accalorato in queste ultime ore. Molti utenti di internet e molti fan del programma pensano alla coppia formata da Filippo Nardi e Guenda Goria. I due sarebbero davvero ai ferri corti per le gravi offese che l’ex gieffino, squalificato anche in questa edizione del programma (già era stato squalificato durante il Grande Fratello 2, ndr), ha rivolto a Maria Teresa Ruta, che è la madre di Guenda Goria.

SHARE