Belen incinta, sarebbe al terzo mese di gravidanza. Intanto Stefano De Martino…

0
200
belen_incinta

Notizia bomba su Belen Rodrigues e il suo nuovo compagno Antonino Spinalbese data dal settimanale Novella 2000. Secondo quanto riportato dalla rivista la showgirl argentina sarebbe già al terzo mese di gravidanza.

La notizia bomba è risaltata su tutte le riviste

La notizia bomba è risaltata su tutte le riviste e non poteva essere altrimenti. Belen Rodrigues è incinta del nuovo fidanzato l’hair stylist Antonino Spinalbese. A dare per primo la notizia è stato Novella 2000, secondo il quale: “Belen è incinta, aspetta un figlio da Antonino Spinalbese”. Fonti certe vicine la coppia avrebbero confermato la lieta notizia della seconda gravidanza della modella argentina.

Dunque, dopo il piccolo Santiago, primogenito della showgirl e del suo ex marito, Stefano De Martino, la modella argentina sarebbe in dolce attesa del secondogenito. Belen e l’hair stylist pare che facciano sul serio nonostante la loro storia sia nata da pochissimo tempo. Infatti, la 36enne ha iniziato la frequentazione con Antonino Spinalbese in estate poco dopo la sua rottura con Stefano De Martino.

Intanto Stefano De Martino ha il suo successo

Intanto Stefano De Martino ha il suo successo facendo registrare il miglio esordio di sempre durante la prima puntata della nuova edizione, da lui condotta per il secondo anno di fila, di Stasera tutto è possibile. L’ex ballerino di Amici, storico programma di Maria De Filippi, ha rilasciato qualche tempo fa, dove ha dichiarato che non è stato un fallimento il suo matrimonio.

In questo momento, De Martino si è dichiarato felicemente single, anche se a fine ottobre 2020, sono andate in circolo sue foto dove era stato paparazzato con l’ex modella 40enne, Mariacarla Boscono.

SHARE