Programmi in tv del 12 settembre 2020

La scelta di questa sera è molto ampia e va da film molto interessanti al varietà che non manca mai

0
76
Samsung

Vediamo cosa ci propone la tv oggi, 12 settembre 2020. Un grande ritorno sui programmi Mediaset mentre mamma Rai ci propone due grandi film. Non mancheranno le nuove puntate di due telefilm molto seguiti.

Rai 1

Ma iniziamo subito con Rai 1 che ci propone dopo il telegiornale delle 20.00, il film Assassinio sull’Orient Express, diretto da Kenneth Branagh, con Kenneth Branagh, Penélope Cruz, Willem Dafoe, Judi Dench, Johnny Depp. Inizialmente era prevista la messa in onda di Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli, ma è stato fermato per alcuni imprevisti causati dal Coronavirus.

Rai 2

Su Rai 2, dopo il TG 2 in programma alle 20.30 andrà in onda alle ore 21.00, la terza stagione inedita della serie S.W.A.T. con gli episodi Cielo di fuoco e Malafede. Nel primo episodio, Daniel è andato via di casa e Hondo e la sua squadra avranno il compito di indagare su alcune esplosioni avvenute in città.

Rai 3

Su Rai 3, alle ore 20.45, andrà in onda lo speciale Sulla mia pelle dove Federica Sciarelli presenta il film di Alessio Cremonini visibile dalle ore 21.30. Il film, che si ispira alla vicenda di Stefano Cucchi, vede protagonista un bravissimo Alessandro Borghi, che nel 2018 ha vinto il David di Donatello come Miglior Attore Protagonista.

Rete 4

Su Rete 4, alle ore 21.25, il film Debt Collector con Scott Adkins, Louis Mandylor, Michael Paré, Tony Todd. French, un esperto di arti marziali, è costretto a trovare un altro lavoro per tenersi la propria palestra. Finirà a lavorare per un cartello mafioso locale e la sua vita diventerà sempre più difficile da gestire.

Canale 5

Su Canale 5 un graditissimo ritorno, alle 21.20, con la nuova edizione di Tu sì que vales. La giuria sarà di nuovo composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi mentre alla conduzione del programma ci saranno ancora Martin Castrogiovanni e Belen Rodriguez, protagonista di questa estete 2020 per la fine della relazione con Stefano De Martino.

Italia 1

Su Italia 1, alle ore 21.30, andrà in andrà il film Il cacciatore di giganti nel quale un giovane apre un varco tra il nostro mondo e quello di una spaventosa e feroce razza di giganti, riaccendendo un’antica guerra.

SHARE