Isola dei Famosi 2018: tutte le anticipazioni puntata 12 marzo 2018

Ecco il menù in programma per questa sera dell'Isola dei Famosi 2018.

0
303
Isola dei Famosi 2018
Torna stasera l'Isola dei Famosi 2018.
La tua Pubblicita qui?

Isola dei Famosi 2018. In onda questa sera una nuova puntata del reality show. Tanti i temi caldi per la puntata, che si prospetta avvincente. In Honduras sbarcherà un volto noto dello showbiz e verrà decretato il nuovo eliminato. Piatto ricco con ricco contorno: imperversano polemiche sul presunto addio di Daniele Bossari.

Isola dei Famosi 2018: le ultime news

Il vincitore dell’ultimo GF Vip si sarebbe stancato di essere messo in disparte. Malcontento riconducibile ad una puntata andata in onda dell’Isola dei Famosi 2018. “Alcuni tecnici dello studio hanno detto che è tutto vero”, racconta Tuttosulgossip. I naufraghi avrebbero preferito nell’occasione interloquire con Mara Venier, ignorando le domande di Daniele Bossari. Che, evidentemente infastidito, avrebbe commentato: “Stasera sono praticamente ignorato”. Da lì è sorto un clima rovente e a lasciarci le penne potrebbe essere il diretto interessato. Indiscrezioni che sarebbero state a quanto pare confermate dagli stessi autori.

Isola dei Famosi 2018: puntata del 12 marzo 2018

L’ottava puntata de l’Isola dei Famosi 2018 prevedrà pure una new entry. Nientepopodimeno che Valeria Marini. Così come confermato dall’ufficio stampa Mediaset: “Sulle spiagge di Cayo Cochinos sta per arrivare una stellare new entry: Valeria Marini, domani sera in studio. Partirà per l’Honduras nei prossimi giorni e raggiungerà il gruppo di naufraghi. Nella puntata della prossima settimana la vedremo in Palapa”, recita la nota diramata. Poco si sa su quale sarà il ruolo affibbiatole. Senz’altro sa come genere discussioni. E se una personalità come la sua fosse inserita nel cast dei concorrenti, chissà come potranno conviverci i concorrenti attualmente in gara.

Isola dei Famosi 2018: cosa succede sull’Isola

Edizione partita col canna-gate e passato alle accuse di omofobia piombate su Franco. Insomma, gli ingredienti perfetti per generare discussioni nel pubblico. Peraltro stasera Paola Di Benetto rientrerà in Italia e potrà riabbracciare Francesco Monte. Già immaginiamo le scintille, visto quant’è successo durante l’Isola dei Famosi 2018. Per quanto concerne la formula di gioco, resta da decidere chi saluterà. Al televoto: Rosa Perrotta, Alessia Mancini e Simone Barbato. Sfida a tre accesa, nella quale il pubblico sarà chiamato a schierarsi tra Alessia e Rosa, non esattamente pappa e ciccia. Parola dunque ai telespettatori su chi dovrà lasciare Playa Uva. Che possono ancora votare sui quattro consueti canali: App Mediaset Fan, Facebook, Messenger, Web e SMS. In studio arriveranno anche gli ultimi due eliminati Filippo Nardi e Paola Di Benedetto, chiamati a raccontare il loro percorso all’Isola dei Famosi 2018. Annunciati in studio la padrona di casa Alessia Marcuzzi, Mara Venier, Daniele Bossari e la Gialappa’s Band.

Commenta l

Loading...