Sanremo 2021: le indiscrezioni su chi saranno le conduttrici. Questi i nomi

0
130
amadeus_sanremo_conduttrici

Archiviate le feste natalizie, si può pensare ad uno degli eventi più attesi dell’anno: il Festival di Sanremo. Al timone della kermesse sonora troviamo anche quest’anno Amadeus, che già aveva condotto lo scorso anno. Zatlan Ibrahimovic, Elodie e Achille Lauro saranno ospiti fissi.

I nomi papabili per questa edizione del Festival di Sanremo

I nomi papabili per questa edizione del Festival di Sanremo iniziano a farsi strada nei salotti televisivi. Sarebbero molte le donne contattate dall’organizzazione, ma l’attenzione si starebbe focalizzando su due nomi in particolare. Certo, questo per via dell’emergenza Covid, sarà un anno tutto particolare per Amadeus e per le sue co-conduttrici.

I nomi più gettonati, dunque, sono quelli di Vanessa Incontrada che arriva dall’esperienza come opinionista di Amici, il talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi e la stupenda Miriam Leone, che ha partecipato, insieme alla bella dottoressa di Doc – Nelle tue mani, Matilde Gioli allo speciale andato in onda di Rai 1, Danza con me, con Roberto Bolle e Diodato.

Il ritorno di Diletta Leotta e Georgina Rodriguez

Il ritorno di Diletta Leotta e Georgina Rodriguez è un altro rumors che aleggia nei corridoi Rai. Le due bellissime, lo scorso anno hanno fatto una gran bella figura risultando simpaticissime e bravi.

Un altro nome che si va ad aggiungere è quello di Miariacarla Boscono e soprattutto, gli esperti puntano la fiches vincente su una possibile partecipazione nel ruolo di conduttrice per una serata di Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus. Questa mossa può essere rischiosa, ma dall’aria familiare se ci aggiungiamo anche la presenza anche quest’anno di Fiorello.

SHARE