L’Oroscopo di TiziAstro di oggi, 12 gennaio 2021. Vergine va verso la felicità

0
146
oroscopo_12_gennaio_2021

Andiamo a scoprire l’Oroscopo di TiziAstro in questo martedì, 12 gennaio 2021. Vediamo le stelle che cosa ci propongono segno per segno.

L’Ariete dovrà mettere più impegno ed organizzarsi meglio

L’Ariete dovrà mettere più impegno sul lavoro ed organizzarsi meglio, senza lamentarsi troppo per quello che non sa fare o non può fare. Dovete riuscire a gestire il vostro tempo, invece, di usare delle scuse. Il Toro, oggi che il sestile della Luna lo sostiene, può concedersi un bel regalo e perché no, magari comprare quel bel paio di pantaloni che gli piacciono. I Gemelli dovranno cercare di affrontare gli ostacoli con più consapevolezza e con più convinzione.

Al Cancro gli astri imprimono forza e questa condizione è un bene perché vi dà la forza di superare il brutto e sconfortante momento che state passando. Il Leone si dovrà concentrare sulla metà da raggiungere e tenere bene a mente l’obiettivo. Solo così riuscirà ad avere successo. La Vergine, finalmente, andrà verso un periodo di felicità e si potrà godere la pace tanto amata.

La Bilancia avrà voglia di mollare tutto

La Bilancia avrà voglia di mollare tutto e di scappare dalle beghe che avrà sul lavoro, ma il senso di responsabilità è troppo forte che farete la scelta giusta. Lo Scorpione, con la  Luna in Pesci, farà una scelta molto matura in campo sentimentale. Il Sagittario avrà la possibilità di confidare se non avrà voglia di passare del tempo libero con determinate persone e questo vi renderà libero.

Il Capricorno dovrà guardarsi alle spalle e concentrarsi su degli obiettivi fissi. Al lavoro non ci vuole niente a trovare qualcuno che vi faccia lo sgambetto. L’Acquario dovrà trovare il modo di non farsi trascinare dalle mele lingue e godersi il nuovo amore che è appena sbocciato. I Pesci godranno di molti benefit al lavoro. Continuate così, c’è nell’aria profumo di promozione.

SHARE