Grande Fratello Vip: Elisabetta Gregoraci al vetriolo con Pierpa e Giulia: “Ho dato tutto all’avvocato” (VIDEO)

0
520
grande_fratello_elisabetta_gregoraci_pierpaolo_pretelli

E’ tempo di confronti al Grande Fratello Vip tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. La showgirl calabrese, a un mese dall’uscita dalla Casa più spiata d’Italia, rientra per un chiarimento con l’ex velino.

Elisabetta Gregoraci è nel cucurio

Elisabetta Gregoraci è nel cucurio all’insaputa di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi ed è entrata nella casa del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini, per chiarirsi con l’ex velino. La Gregoraci, che a mo di battutina ha sottolineato che con tanti letti che erano nel cucurio, Giulia e Pierpaolo si sono scambiati effusioni proprio in quello dove c’era un cuore gigante con scritto ‘Elisabetta, ha detto sulla nuova coppia: “A scuola, quando passavi un compito, dicevi al tuo compagno di non copiare tutto, altrimenti il prof lo avrebbe scoperto. Ma loro copiano tutto e la gente se ne accorge”.

Elisabetta poi ha incontrato Pierpaolo e lo ha tranquillizzato sulla sua famiglia che lo ama tanto e gli ha fatto presente che da quando è uscita lo scorso 7 dicembre 2020, il suo GF Vip è finito e non ha pensato minimamente di parlare dei ragazzi che sono ancora in casa e soprattutto di lui e quindi non deve sentirsi giudicato dai commenti esterni o dagli aerei e di non parlare più di lei.

E’ il momento di Giulia

E’ il momento di Giulia Salemi, che arriva un po’ in imbarazzo in cucurio e la showgirl calabrese affonda subito il colpo: “Mi tiri spesso in ballo, hai detto diverse cose sulla mia vita privata, ti auguro di vivere la tua esperienza e di divertirti, senza pensare che io da fuori vi stia accusando”.

L’influencer prova a replicare: “Se ho detto qualcosa di privato, mi dispiace. Se però gli altri parlano di te, io mi sento libera di dare la mia opinione” e Elisabetta risponde così: Ho dato tutto il materiale all’avvocato, un po’ tra il serio e il faceto. La Gregoraci lascia i due scambiandosi uno sguardo profondo con Pierpaolo che rimane alcuni secondi in più durante il momento del saluto.

https://www.grandefratello.mediaset.it/video/pierpaolo-pretelli-incontra-elisabetta-gregoraci_21848.shtml

SHARE