F1: bellissimo gesto di Sebastian Vettel per aiutare un fan prima del GP di Spagna (FOTO)

Il campione del mondo ferrarista ha aiutato un suo fan in difficoltà

0
280
vettel aiuta fan
Fonte foto: samfordcrimson.com

Un gesto da vero campione quello di Sebastian Vettel attualmente impegnato con la quinta gara del campionato di Formula 1 sulle piste di Montmelò, nel gran premio di Spagna. Il campione ferrarista tedesco ha aiutato un suo fan dopo averlo visto in difficoltà.

Il gesto di Sebastian Vettel

Il gesto di Sebastian Vettel è uno di quelli che vanno al di là dei colori della propria scuderia preferita e che sottolineano sicuramente la signorilità e il lato umano di chi ha ancora un’aurea di umiltà in quello che fa.

E’ quanto successo al campione tedesco che, mentre si recava nella zona circus con il suo staff, ha visto per strada un suo fan in difficoltà. Il pilota numero 5 della scuderia di Maranello non ci ha pensato due volte ed è sceso dalla sua auto per dare una mano.

Il fan in questione è un uomo costretto alla sedia a rotelle e trovando difficoltà e facendo fatica a raggiungere l’entrata dell’area spettatori causa manto stradale pieno di insidie si era arenato con il suo mezzo.

Il video del lodevole gesto

Sebastian Vettel è così corso in aiuto dell’uomo e insieme ad altri due signori ha aiutato a spingere la sedia a rotelle. Il video, subito diventato virale, è stato pubblicato dal canale spagnolo La Sexta e trasmesso poi anche su Sky Sport Formula 1. I fan, e non solo, sono andati in visibilio apprezzando il gesto di cuore del grande campione.

Nonostante un avvio di stagione poco entusiasmante, dati i scarsi risultati in pista, Sebastian Vettel è riuscito a far tornare il sorriso ai propri ammiratori grazie a questa azione davvero lodevole e ammirevole.

Commenta l

SHARE
Amo scrivere e nel tempo libero leggere libri e guardare la Formula 1. Seguo con passione molte manifestazioni sportive e musicali. Anima Rock e stile libero.