E’ nato il secondogenito di Miranda Kerr

A un anno di distanza dal matrimonio con Evan Spiegel è nato Hart

0
542
Evan Spiegel and Miranda Kerr attend the 2016 Pre-Grammy Gala and Salute to Industry

Miranda Kerr è mamma per la seconda volta.
Dopo aver annunciato di essere in dolce attesa lo scorso novembre, per l’ex angelo di Victoria’s Secret è arrivato un nuovo fiocco azzurro in famiglia.
Il 7 maggio scorso al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles è venuto alla luce Hart, secondo figlio della modella e il primo del marito Evan Spiegel. Una gioia anche per il piccolo Flynn di 7 anni avuto da Miranda dalla precedente relazione con l’attore Orlando Bloom.
Per lei si tratta del secondo matrimonio. E’ stata per 3 anni, dal 2010 al 2013 la moglie del noto attore Orlando Bloom e dal loro amore era nato Flynn.

Le parole non possono esprimere quanto siamo felici di accogliere in famiglia il nostro bellissimo bambino. Miranda sta bene e Flynn è entusiasta di essere un fratello maggiore”, ha detto la coppia tramite un portavoce al settimanale People.

Spiegel e la Kerr si erano uniti in matrimonio a Maggio del 2017 a Brentwood con una cerimonia elegante e privata, davanti a 50 invitati.
Potevano i due chiedere regalo più bello per festeggiare il primo anniversario di nozze?

Chi è Evan Spiegel

Il fondatore di Snapchat (che ora si chiama Snap Inc.), il ragazzo prodigio della Silicon Valley, di 8 anni più giovane della neo moglie.
Secondo le previsioni del Financial Times, sarà il Ceo più pagato degli Stati Uniti, merito della quotazione in borsa dell’app.
Se a Miranda aveva detto Sì giunti all’altare, aveva rifiutato invece la proposta di Mark Zuckerberg di vendergli la sua applicazione, nonostante l’offerta da capogiro.

Commenta l