Al Bano e Romina Power diventano nonni: Cristel è mamma

0
681

Ora sì che è tempo di cantare a squarciagola “Felicità”. Un evento in casa Carrisi che sa decisamente di felicità. Dopo aver parlato tanto dell’intricato trio Lecciso-Carrisi-Power, finalmente un lieto evento.

Il primo nipotino per il cantante e Romina Power

È uno dei giorni più belli della mia vita“, ha detto Al Bano.

Cristel Carrisi, la figlia 32enne di Al Bano e Romina è diventata ieri mamma di un bellissimo maschietto. E’ nato Kay, figlio di Davor Luksic e Cristel Carrisi, e la notizia è stata annunciata su RaiDue proprio durante la finale di The Voice of Italy 2018. La nascita del piccolo è avvenuta a Zagabria, nella terra d’origine del marito di Cristel.

Riflettevo che la parola nonno ripete due volte ‘no’, non capisco perché! È una emozione bellissima invece” ha detto Al Bano in diretta televisiva.
Al Bano infatti è stato uno dei giudici del programma e proprio Maryam Tancredi del team di Carrisi è stata la vincitrice. Due belle emozioni in un sol colpo!

L’emozione di diventare nonno per il cantante pugliese è grande. In un’intervista rilasciata alla rivista Grand Hotel lo scorso Marzo si era così espresso:
Divento nonno, mia figlia Cristel avrà un maschietto che nascerà a maggio, il mese in cui sono nato io e anche il suo bisnonno Tyrone Power. Mi piacerebbe incidere una canzone dedicata a lui: alla musica potrebbe pensare sua mamma Cristel, che è una bravissima compositrice. Per il mio nipotino voglio essere un nonno ‘magico’: gli racconterò dei miei viaggi attorno al mondo, delle persone che ho incontrato, dei tre Santi che ho conosciuto. E se vorrà gli insegnerò anche a cantare“.

Cristel e l’imprenditore cileno-croato Davor si sono conosciuti a New York 6 anni fa e si sono sposati il 3 Settembre 2016 a Lecce.

Commenta l