Vladimir Luxuria contro Licia Nunez in difesa dell’amica Imma Battaglia

0
1072
luxuria

La quarta stagione del Grande Fratello Vip è iniziata da solo una puntata e sta già riscuotendo molto successo, anche grazie alle numerose polemiche che sono state alzate da alcuni concorrenti.

A far parlare in questi giorni di sé è Licia Nunez, una concorrente del GF Vip. La Nunez, durante una chiacchierata con altri concorrenti della casa più spiata d’Italia, si è lasciata andare in dichiarazioni personali, tra le quali spuntano anche delle novità per quanto riguarda la sua storia d’amore passata con Imma Battaglia, ora sposata con l’attrice italiana, Eva Grimaldi.

Non hanno tardato ad arrivare le repliche della stessa Imma e della sua migliore amica, Vladimir Luxuria.

Le dichiarazioni di Licia Nunez

Come anticipato, Licia Nunez avrebbe dichiarato di essere stata tradita da Imma Battaglia quando entrò a far parte della sua vita, la sua attuale moglie, Eva Grimaldi.

La Nunez e Battaglia hanno avuto una lunga storia d’amore, durata ben 7 anni. Durante questi anni molti alti e bassi hanno caratterizzato la loro storia ma in particolare essa sarebbe iniziata a vacillare quando apparve la Grimaldi, che in base alle dichiarazioni di Licia, sarebbe stata l’amante di Imma e a confermarlo ci sarebbe la loro attuale relazione.

Dopo queste dichiarazioni sono rimasti tutti sconvolti, in particolare Vladimir Luxuria, grande amica di Imma. Ma non solo anche la stessa Battaglia ha voluto subito ribattere alle dichiarazioni rilasciate dalla sua ex e si sono aggiunti in coro anche i suoi famigliari, in particolare la sorella e il fratello insieme alla moglie.

Quest’ultimi hanno rivelato dei retroscena veramente sconvolgenti di Licia quando era fidanzata con Imma.

La risposta di Vladimir Luxuria a Licia Nunez

Non ha resistito Vladimir Luxuria e subito dopo aver sentito le dichiarazioni della Nunez è corsa a dire la sua tramite il suo profilo Twitter.

Ricordiamo che Vladimir Luxuria è una cara amica dell’attivista LGBT, Imma Battaglia e per questo conosce molto bene la verità e non ha resistito nel dirla davanti a tutti.

Stando alle parole che la stessa Vladimir ha pronunciato, Licia Nunez non sta dicendo tutta la verità sulla sua passata storia con Imma. Infatti, Luxuria ha dichiarato che la sua amica è una persona molto pacifica e leale e che in nessun modo si permetterebbe di trattar male o addirittura di tradire.

Vladimir, insiste sul fatto che la Nunez stia approfittando di queste dichiarazioni semplicemente per avere un po’ di visibilità all’interno del programma e che quindi stia esagerando un po’ i fatti, in alcuni punti anche inventandosi storie non vere.

Per Luxuria il racconto di Licia non è del tutto completo e addirittura i suoi toni sono cambiati dalle precedenti dichiarazioni rilasciate un po’ di tempo prima. I toni di Licia Nunez sarebbero diventati più forti nei confronti di Imma. Conclude dicendo che sarà la stessa Imma a fare chiarezza su questa vicenda, essendo lei la diretta interessata.

Imma Battaglia e la sua famiglia “contro” le parole di Licia Nunez

Come volevasi dimostrare sono arrivate anche le repliche Imma Battaglia e anche quelle della sua famiglia, che in tutta questa bufera mediatica ci tenevano a raccontare la loro versione dei fatti che va a favore di Battaglia.

Imma, in una stories di Instagram, si è diretta ad Alfonso Signorini, presentatore del GF VIP, dicendogli che la verità non ha solo un volto. Ha avuto parole anche per la sua ex, invitandola a raccontare tutta la storia e non solo quello che le conviene.

Anche i famigliari di Imma hanno voluto dire la loro. In particolare, il fratello di Imma e la moglie di lui hanno dichiarato che quando Imma era fidanzata con Licia, non potevano portare lì i loro figli perché disturbavano Licia. Lo stesso trattamento è stato riservato alla madre di Imma e al resto della famiglia.

Fonte: Kontrokultura.it

SHARE
Blogger e Seo, amante della tecnologia e del web marketing, scrivo news ultim'ora per gli utenti che preferiscono di essere sempre aggiornati con le notizie del giorno.