E’ morto Paolo Rossi. Aveva 64 anni

0
1371
paolo_rossi_morto
Instagram

Una terribile notizia giunge in questa notte di giovedì 10 dicembre 2020. Dopo Maradona anche l’ex calciatore e campione del Mondo, Paolo Rossi, è morto a soli 64 anni. L’annuncio è stato dato dalla moglie su Instagram.

L’addio a Paolo Rossi

L’addio a Paolo Rossi è stato dato su Instagram dalla moglie, Federica Cappelletti, con una foto di loro due insieme accompagnata da una dolce didascalia: “Per sempre”. L’ex calciatore e campione del Mondo nel lontano 1982 è morto a soli 64 anni per una malattia incurabile.

Molti i personaggi dello sport che hanno lasciato un messaggio di cordoglio dedicato al Pallone d’Oro. Il giornalista Enrico Varriale ha scritto: “Una notizia tristissima: ci ha lasciato Paolo Rossi. Indimenticabile Pablito, che ci ha fatto innamorare tutti in quell’Estate del ’82 e che è stato prezioso e competente compagno di lavoro in RAI, negli ultimi anni. R.i.p. caro Paolo”.

Una pioggia di messaggi su Twitter

Una pioggia di messaggi su Twitter arrivano per Paolo Rossi. Anche Paolo Condò ha scritto sul social: “Io me lo ricordo quel giugno del 1978, in caserma a Taranto a fare il primo mese di naja” , – poi continua – “e si passava la giornata in attesa della notte, quando avevamo il permesso di riunirci in 500 in un camerone per vedere Paolo Rossi fare gol a tutti. Che tristezza”.

SHARE