IT Capitolo 2: Pennywise torna a far paura nel primo trailer del sequel (VIDEO)

La banda dei Perdenti torna nelle sale cinematografiche il prossimo 5 settembre 2019

0
127
it trailer italiano
Fonte foto:Caffeina Magazine

Arriva, finalmente, l’attesissimo trailer ufficiale di IT: Capitolo due il nuovo film di Andy Muschietti con protagonisti, tra gli altri, James McAvoy e Jessica Chastain. La pellicola che vedrà di nuovo al centro delle vicende de La banda dei Perdenti il terribile e spaventoso Pennywise arriverà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il prossimo 5 settembre 2019.

L’uscita del trailer

L’uscita del trailer del nuovo film IT: Capitolo due era stato annunciato nientepopodimeno che da Stephen King in persona autore del famosissimo best seller. Nel trailer, tradotto anche in italiano, vediamo che La banda dei Perdenti, ormai diventata adulta si trova di nuovo una volta a Derry per affrontare, a quanto pare, per l’ultima volta lo spaventoso clown Pennywise.

Nel video rilasciato dalla Warner Bros. Pictures, vediamo la ormai, ma sempre fragile Beverly colloquiare con quella che sembra essere una dolce vecchina del paese. Ma cosa cela questa donna? Mentre le due sorseggiano una tazza di tè parlano del più e del meno ed è proprio così che la donna scopre che il padre della anziana signora è il terrificante Pennywise.

Botteghino da record

C’era dello scetticismo per quanto riguarda il rifacimento del grande capolavoro di Tommy Lee Wallace, ma dobbiamo sottolineare che la versione moderna ha ottenuto, comunque un grandissimo risultato. Per quanto riguarda la critica americana, la pellicola ha ottenuto un punteggio di oltre l’80% e l’incasso ha superato gli oltre 700 milioni di dollari.

I costi di produzione si sono aggirati intorno ai 35 milioni quindi vedendo il totale raggiunto al botteghino diciamo che una soddisfazione molto grande è stata raggiunta dal regista Andy Muschietti e i suoi produttori. Ovviamente il film va visto per quello che è: ovvero un omaggio vero e proprio all’originale che con una impressionante semplicità e senza avvalersi di chissà quali effetti speciali, rispetto a quelli odierni, è riuscito letteralmente a terrorizzare intere generazioni per anni.

Il cast di IT: Capitolo due

Il cast che sarà protagonista di IT: Capitolo due vede alcune conferme del film precedente, come ad esempio Bill Skarsgård che vestirà sempre i panni del terribile clown Pennywise. La banda dei Perdenti, in versione adulta, sarà interpretata da James McAvoy, Isaiah Mustafa, Jessica Chastain, James Ransone, Andy Bean, Bill Hader e Jay Ryan.

Inoltre, nell’attesissimo sequel ci saranno anche incursioni legate ai flashback dei ragazzi che sono stati protagonisti nel primo capitolo. Quindi torneranno in scena anche Jaeden Martell, Finn Wolfhard, Sophie Lillis, Jeremy Ray Taylor, Wyatt Oleff, Jack Dylan Grazer e anche Chosen Jacobs. Per quanto riguarda, invece, nuovi interpreti e personaggi ci saranno Jess Weixler e Xavier Dolan.

Commenta l

SHARE
Amo scrivere e nel tempo libero leggere libri e guardare la Formula 1. Seguo con passione molte manifestazioni sportive e musicali. Anima Rock e stile libero.